Benedetta Rossi in lacrime contro gli hater: 'E' ora di smetterla, mi avete fatto arrabbiare' benedettarossi
"Fin da piccola - sottolinea - mi hanno insegnato che non si discriminano coloro che hanno poche possibilità economiche e che non si spreca il cibo. Anche oggi che ho una vita più agiata mantengo questi insegnamenti". E aggiunge: "Sono felice per voi criticoni del Web che potete comprare il tonno selvatico e girare boutique di prodotti gourmet, fare experience di degustazioni nei locali di tendenza.
C'è poi chi lavora 8-10 ore al giorno e a casa deve badare a figli e anziani: per costoro mettere qualcosa a tavola è una necessità e ben vengano la pasta sfoglia pronta e i surgelati"."Le vere preoccupazioni non sono i mesi di stagionatura dei formaggi, - continua nel suo lungo sfogo. - Sono orgogliosa di aiutare chi deve preparare la festa di compleanno per il figlio in casa e non può spendere in pasticceria. Non si tratta di ignoranti e stupidi da deridere.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Benedetta Rossi furiosa trattiene le lacrime, lo sfogo: «Stavolta sono riusciti a farmi inca**are»Benedetta Rossi fuori di sè. La nota blogger di cucina a stento trattiene le lacrime nell'ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram da 4,5 milioni di follower Fatto in casa da...
Läs mer »
Benedetta Rossi, sfogo e lacrime sui social: 'Sono disgustata, giù le mani dai miei follower''Dicono che faccio cattiva informazione sul cibo': attaccata e criticata, la professionista che ha saputo rivoluzionare la comunicazione sul mangiare…
Läs mer »
Benedetta Rossi in lacrime contro gli haters: «È ora di smetterla, mi avete fatto incazzare». Cosa è successoBenedetta Rossi su tutte le furie. La nota blogger di cucina a stento trattiene le lacrime nell'ultimo video pubblicato sul suo profilo Instagram da 4,5 milioni...
Läs mer »
Vini rossi italiani, i migliori secondo le guide e i critici internazionali: 8 sono toscaniSecondo la critica internazionale i migliori vini rossi italiani sono prodotti in Toscana. Nella graduatoria 2023, al terzo posto i Sodi di San Niccolò 2018 di Castellare di Castellina, al secondo il Tignanello 2019 di Marchesi Antinori e, al primo, il Bolgheri Sassicaia 2019.
Läs mer »
Il messaggio di Leao su Instagram dopo l'infortunioE' una giornata di esami e di attesa
Läs mer »