A fare scendere in campo la popstar sarebbe stata la presa visione del "Project 2025", l'agenda che propone di cambiare profondamente il governo...
Beyoncé sta con Kamala Harris. E non solo a parole, considerata l'ingente somma di denaro che sarebbe stata versata a dimostrazione della concreta vicinanza alla sfidante di Donald Trump nelleda parte della cantante e imprenditrice. L'annuncio è stato fatto sui profili social media della star e condiviso anche da quello dell'aspirante candidata democratica alla presidenza.
Secondo alcuni media, Beyoncé donerà altre somme se ci sarà la necessità e intende anche partecipare a un'imminente raccolta fondi a favore di Kamala Harris. A fare scendere in campo la pop star internazionale sarebbero state alcune persone a lei vicine che le hanno mostrato"Project 2025", l'agenda estremista scritta da un think tank conservatore per una seconda presidenza Trump.
Project 2025 è un documento di oltre 900 pagine che propone di cambiare profondamente il governo federale americano e dare più poteri al presidente, nel caso Trump fosse eletto alla Casa Bianca. Sviluppata dall'Heritage Foundation, un gruppo di esperti repubblicani, insieme ad altre organizzazioni conservatrici, l'agenda ha l'obiettivo è prospettare un piano da mettere in atto nei primi mesi dopo una eventuale vittoria del tycoon alle elezioni.
Tra le principali misure, quello in ambito immigrazione che prevede lo smantellamento del Dipartimento dell'Educazione e l'accorpamento del Dipartimento della sicurezza interna con altri uffici di controllo dell'immigrazione. Il piano prevede l'espansione dei finanziamenti per il muro al confine con il Messico, il potenziamento della polizia di frontiera, l'eliminazione dei visti per le vittime della tratta e l'aumento delle tasse per gli immigrati.
Beyonce 4 Milioni Dollari Kamala Harris
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Kamala Harris, primo spot elettorale sulle note di Beyonce'La canzone 'Freedom' è la colonna sonora. 'Scegliamo la libertà, non l'odio' (ANSA)
Läs mer »
Kamala Harris utilizza “Freedom” di Beyoncé come inno per la sua campagna presidenziale: analisi e ...L'inno scelto da Kamala Harris per la sua campagna presidenziale del 2024 è 'Freedom' di Beyoncé. Scopri il significato dietro questa scelta e come potrebbe influenzare il voto dei giovani.
Läs mer »
Beyoncé dà a Kamala Harris l'ok a usare Freedom nella campagna elettoraleÈ un gesto diplomatico da parte di Queen Bey nei confronti della signora vicepresidente
Läs mer »
Kamala Harris sui social network, fra alberi di cocco e riferimenti a BeyoncéLa vicepresidente non ha (ancora?) un account su TikTok ma è molto seguita su Twitter, con due profili da decine di milioni di follower. E i fan stanno facendo…
Läs mer »
Clooney, Beyoncé, Cardi B e Taylor Swift: Hollywood sta con Kamala HarrisGeorge Clooney, Beyoncé, Taylor Swift, Charli XCX, Barbra Streisand: Hollywood sta con Kamala Harris. La candidata Presidente Usa, nominata dopo il ritiro di Joe Biden ha scombussolato i piani di Donald Trump, che almeno in quanto al sostegno delle celebrità, è già stato battuto.
Läs mer »
Kamala Harris story: gli scontri con Trump, la vita da procuratrice e la passione per BeyoncèGli insegnamenti della madre, le battaglie da attorney general (contro tipi “come Trump”), l&rsqu…
Läs mer »