Non vedeva l'ora di conoscere la sua sorellina, ma purtroppo non ha fatto in...
Non vedeva l'ora di conoscere la sua sorellina, ma purtroppo non ha fatto in tempo. Courtney McCracken, di Grismby, nel Regno Unito è morta 3 giorni prima che sua mamma, Lisa, mettesse al mondo la piccola Evekyn. Un dolore infinito per la madre che solo adesso ha trovato il coraggio di raccontare la sua storia, come riporta il Mirror.
La bambina ha iniziato a sentirsi male con malesserem febbre e vomito, il giorno dopo sembrava stare meglio e la donna l'ha mandata a scuola, il giorno seguente stava di nuovo male tanto che quando Lisa è andata a svegliarla l'ha trovata priva di sensi. La 26enne ha chiamato subito i soccorsi e l'ha portata in ospedale: la bimba aveva avuto un arresto cardiaco e per quanto i medici abbiano fatto il possibile per salvarla dopo 4 giorni è morta.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Temptation Island, Lino Giuliano: 'Non sono un mostro, non sono cattivo, non sono montato'Il 29enne campano, tra i protagonisti della recente edizione di Temptation Island ha ammesso di non vivere un periodo facile e ha promesso che le persone si potranno ricredere su di lui.
Läs mer »
Chiesa non andrà al Tottenham: l'ala della Juventus non è un obiettivo degli SpursIl futuro di Federico Chiesa non sarà al Tottenham. Nei giorni scorsi l'esterno offensivo della Juventus, ormai fuori dal nuovo progetto targato Thiago Motta e notoriamente sul mercato, è stato acco
Läs mer »
Turetta, il padre del killer di Giulia Cecchettin durante un colloquio in carcere: “Hai avuto un…“Non sei stato te, non ti devi dare colpe perché tu non potevi controllarti”. E ancora: “Hai fatto qualcosa, però non sei un mafioso, non sei uno che ammazza le persone, hai avuto un momento di debolezza. Non sei un terrorista. Devi farti forza. Non sei l’unico. Ci sono stati parecchi altri.
Läs mer »
Futuro Leao, Furlani non ha dubbi: 'Non lascerà il Milan, è impossibile'L'amministratore delegato dei rossoneri mette a tacere le voci che vorrebbero l'attaccante lontano dall'Italia
Läs mer »
Tajani al Meeting Rimini: 'Avanti su ius scholae, non impongo ma non voglio imposizioni'I titoli di Sky TG24 del 22 agosto: edizione delle 13
Läs mer »
Tajani: 'Sullo ius scholae non impongo ma non voglio imposizioni''Non è nel programma di governo ma come altri temi di cui si parla' (ANSA)
Läs mer »