Bimba investita all'asilo, verso sentenza a giugno. Il papà: ''Speriamo di ottenere giustizia''

Sverige Nyheter Nyheter

Bimba investita all'asilo, verso sentenza a giugno. Il papà: ''Speriamo di ottenere giustizia''
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Adnkronos
  • ⏱ Reading Time:
  • 80 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 35%
  • Publisher: 77%

Bimba investita all'asilo, verso sentenza a giugno. Il papà: ''Speriamo di ottenere giustizia'' . Adnkronos

gattonava nel parcheggio dell'asilo La Fattoria di Mamma Cocca a Velletri da un suv guidato da una mamma. Lavina, che oggi ha 6 anni, da allora vive in stato vegetativo. Nel processo sono imputate la maestra Francesca Rocca, accusata di abbandono di minore, e l'investitrice Chiara Colonnelli, che deve rispondere del reato di lesioni colpose gravissime.

Nel corso dell'udienza di oggi nel Tribunale di Velletri il giudice Eleonora Panzironi ha fissato le successive tappe del processo: il 22 maggio è prevista una verifica dei documenti del fascicolo processuale, e poi il 19 giugno l'udienza di discussione e non è escluso che si arrivi a sentenza. Le udienze sono riprese questa mattina dopo 4 mesi di stop per legittimo impedimento di una delle imputate.

"Oggi il giudice ha sciolto la riserva sulle istanze istruttorie integrative che erano state presentate dalle parti - ha detto Cristina Spagnolo, avvocato della famiglia di Lavinia Montebove - Il giudice ha ritenuto che il compendio probatorio acquisito sia già sufficiente e ha rigettato le istanze.

"Come famiglia siamo soddisfatti - ha detto Lara Liotta, mamma della piccola Lavinia Montebove - Speriamo che dopo tutto questo tempo si arrivi alla possibilità di una sentenza prima dell'estate e siamo felici del fatto che il giudice abbia presto questa decisione. Durante il processo è stato già detto e fatto per capire e conoscere la verità dei fatti, non serviva altro. Giustizia per Lavinia".

"A quasi 5 anni dall'incidente di Lavinia, avvenuto il 7 agosto 2018, finalmente dovrebbe arrivare la sentenza - ha aggiunto il papà Massimo Montebove - Speriamo bene. Speriamo di ottenere giustizia. Questo è solo il primo grado e dobbiamo correre perché il rischio prescrizione non è scongiurato. Però siamo contenti di come sia andata l'udienza di oggi".

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Adnkronos /  🏆 8. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Convention FI, dalla platea lacrime e dichiarazioni d'amore per Berlusconi: 'Che grinta, speriamo duri'Convention FI, dalla platea lacrime e dichiarazioni d'amore per Berlusconi: 'Che grinta, speriamo duri'Commozione della vecchia e nuova generazione azzurra davanti al video del leader dal San Raffaele allestito con scrivania e bandiere: 'È acciaccato…
Läs mer »

Speriamo che questa sia davvero l'ultima generazioneSperiamo che questa sia davvero l'ultima generazioneLe mode ecologiste vorrebbero salvare l'ambiente senza rinunciare a nulla. Solo ai figli. E così questa rischia davvero di essere l'ultima generazione ...
Läs mer »

Analisi del fenomeno Dia: vi diciamo in quale big italiana potrebbe giocareAnalisi del fenomeno Dia: vi diciamo in quale big italiana potrebbe giocare17 novembre 2022: nella top 11 della Serie A ai Mondiali pubblicata nella rubrica Pagellando spunta, a sorpresa, un underdog al centro dell’attacco. Niente
Läs mer »

Tra Spalletti e De Laurentiis aria di divorzio: ecco chi potrebbe arrivare per sostituirloTra Spalletti e De Laurentiis aria di divorzio: ecco chi potrebbe arrivare per sostituirloIl Napoli celebra lo scudetto al Maradona ma tra allenatore e presidente c’è crisi. Se la frattura non si ricomporrà, il presidente rispolvererà le idee Conte, Italiano e De Zerbi
Läs mer »



Render Time: 2025-04-02 02:31:01