Bologna, Motta sugli episodi: 'Se fischia rigore su Rebic non rispettiamo lo spirito del calcio'
, tecnico del Bologna, ai microfoni di DAZN ha parlato dopo il pari con il Milan."Mi stupiscono molto i commenti di Marelli, non sono rigori quegli episodi del Milan. Il braccio di Lucumi prima il pallone prende il corpo, se fischiamo il rigore su Rebic dobbiamo cambiare qualcosa e non rispettiamo lo spirito del gioco del calcio. Alla fine l'arbitro ha fatto una buona partita.
Il pari giusto, adesso pensiamo a riposarci e alla prossima partita contro l'Hellas. Il Milan parte da un 4-2-3-1 e si trasforma in attacco. Abbiamo fatto bene, meglio nel secondo tempo controllando il gioco"."Molto, oggi abbiamo giocato contro la squadra campione in carica rimanendo umili e il nostro pubblico ha dato una grossa mano a noi".
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Pobega risponde a Sansone, il Milan reclama due rigori: a Bologna finisce 1-1 - TUTTOmercatoWEB.comLa 'rivoluzione piolista' funziona solo a metà. Il Milan gioca un'ottima partita a Bologna ma non va oltre l'1-1 al Dall'Ara.
Läs mer »
Motta: 'Affronteremo il Milan con umiltà'Leggi su Sky Sport l'articolo Bologna-Milan, Thiago Motta: 'Affronteremo il Milan con umiltà, su Orsolini...'
Läs mer »
Bologna-Milan 1-1, le pagelle: Pobega gol e quantità, Rebic lotta ma spreca. Origi, che incuboIl Milan si ferma ancora in campionato: 1-1 a Bologna con i gol di Sansone (dopo 30 secondi) e Pobega in finale di primo tempo. I rossoneri di Pioli, in campo con un massiccio turnover,...
Läs mer »
Milan, a Bologna con clamorose novità di formazioneIn campionato Pioli pensa già all'impegno col Napoli in Champions
Läs mer »