Bonus occhiali, al via la piattaforma per le domande: ecco a chi spetta e come richiederlo

Sverige Nyheter Nyheter

Bonus occhiali, al via la piattaforma per le domande: ecco a chi spetta e come richiederlo
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 sole24ore
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 98%

🔸 Bonus occhiali, al via la piattaforma per le domande: ecco a chi spetta e come richiederlo. Il contributo di 50 euro (voucher o rimborso) è destinato ai cittadini con Isee fino a 10mila euro.

per richiedere il bonus vista, contributo per l’acquisto di occhiali da vista e di lenti a contatto correttive. Il contributo è destinato ai cittadini con Isee non superiore ai 10mila euro.

Il voucher viene emesso contestualmente alla domanda online ed è immediatamente spendibile in un’unica soluzione; mentre il rimborso, la cui istanza deve essere presentata entro il 3 luglio 2023, è ammissibile per gli acquisti effettuati dal 1° gennaio 2021 fino al 4 maggio 2023. Il contributo, che è stato introdotto dalla legge 30 dicembre 2020, n. 178, viene erogato su richiesta e fino ad esaurimento del finanziamento previsto dalla legge.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

sole24ore /  🏆 1. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Obbligo di Soa applicabile a tutti i bonus casaObbligo di Soa applicabile a tutti i bonus casa
Läs mer »

Bonus casa salvi se l’impresa non ottiene l’attestato SoaBonus casa salvi se l’impresa non ottiene l’attestato SoaLe Entrate pubblicano la circolare n. 10/E: chiarito il calendario della fase transitoria. Il tetto dei 516mila euro va conteggiato al netto dell’Iva
Läs mer »

Meno tasse per chi ha figli, Cgil: 'Detrazione di 10mila euro? Sarebbero esclusi 35 milioni di incapienti e contribuenti con redditi bassi' - Il Fatto QuotidianoMeno tasse per chi ha figli, Cgil: 'Detrazione di 10mila euro? Sarebbero esclusi 35 milioni di incapienti e contribuenti con redditi bassi' - Il Fatto QuotidianoLe boutade leghiste su “bonus demografici” e sostegno fiscale alle famiglie sono pura propaganda secondo le opposizioni e la Cgil. Non solo per i costi potenziali, ma anche e soprattutto perché la strada della detrazione da 10mila euro per ogni figlio a carico indicata da Massimo Bitonci, sottosegretario al ministero delle Imprese, lascerebbe fuori gran …
Läs mer »



Render Time: 2025-04-20 18:10:32