Boulaye Dia, chi è l'ex elettricista che ha spento la festa del Napoli [di Niccolò Maurelli]
A 12 anni deve rinunciare al provino che gli cambierebbe la vita per un guasto alla macchina quando era in viaggio col papà verso, infatti, ha anche la cittadinanza francese: è nato a Oyonnax, dove muove i primi passi da calciatore e continua a giocare dopo il provino mancato, attirando l'attenzione del, che ogni mercoledì gli permette di allenarsi nel centro sportivo del club.
Ma l'esperienza nella stessa squadra che ha lanciato Benzema dura poco, perché dopo due stagioni viene scartato. Nel frattempoJura Sud, l'allenatore, intuisce subito suo potenziale e lo lancia titolare. Il senegalese ripaga la fiducia del mister mettendo a segno 15 gol in 21 partite nella stagione 2017/18. Quanto basta per farsi notare dallo, la massima serie francese.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Serie A: Napoli-Salernitana 1-1, Dia rimanda la festa scudettoNapoli, non basta Olivera: Dia gela il Maradona e rimanda la festa scudetto napolisalernitana scudetto campioned'italia sportmediaset
Läs mer »
PAGELLE e TABELLINO Napoli-Salernitana: Olivera illude, Dia gela il Maradona - CalciomercatoNapoli-Salernitana è la partita che avrebbe potuto decidere lo scudetto: Dia gela il Maradona e rende vana la rete di Olivera
Läs mer »
Napoli-Salernitana 1-1: Dia gela il Maradona, lo Scudetto azzurro è rinviato | Goal.com ItaliaOlivera porta in vantaggio il Napoli nella ripresa, ma a 7 minuti dalla fine pareggia Dia con una prodezza: la festa azzurra è rinviata.
Läs mer »