Boxe: Imane Khelif, il selfie polemico di Irma Testa con la barba. Guarda il video su TG La7.
Un selfie con la barba, in evidente polemica con il caso del giorno: la sfida di boxe olimpica tra l'italiana Angela Carini e l'algerina Imane Khelif, pugile intersessuale che ha vinto l'incontro dopo la rinuncia dell'azzurra. Il post, fra l'ironico e il polemico, è stato pubblicato sui social da Irma Testa, prima pugile donna a partecipare a un’Olimpiade, a Rio 2016, prima a vincere una medaglia, bronzo a Tokyo 2020.
"In realtà non c'è una linea chiara. Se al Cio va bene che si misuri solo il livello del testosterone, a noi non rimane che accettarlo e combattere, se queste sono le regole. Non sono un medico, non so perché l'Iba faccia il test sul dna e perché non lo faccia il Cio, però va fatta chiarezza una volta per tutte."
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
«La boxe è uno sport femminile», parola della campionessa Irma TestaLe Olimpiadi di Parigi potrebbero regalare agli italiani grandi emozioni e soprattutto molte medaglie. E una potrebbe arrivare da lei, Irma Testa. Ha vinto la medaglia di bronzo ai Giochi di Tokyo 2020, diventando la prima pugile femminile italiana a raggiungere questo risultato e non vede l’ora di stupire tutti a Parigi.
Läs mer »
Mouhiidine subito fuori dalle Olimpiadi: la boxe adesso aspetta Irma TestaIl gigante campano Aziz Abbes Mouhiidine era favorito: ha perso al primo turno tra le polemiche. L'argento di Los Angeles 1984 Damiani: «Lo svantaggio alla seconda ripresa non ci stava per nessun motivo, ma l'uzbeko ha meritato»
Läs mer »
Olimpiadi di Parigi 2024, Angela Carini abbandona l'incontro di boxe contro Imane KhelifI titoli di Sky TG24 del 1 agosto: edizione delle 8
Läs mer »
Parigi 2024, oggi Carini-Khelif: match di boxe, anche Salvini-BoldriniL'azzurra contro l'atleta algerina, esclusa dai Mondiali per i livelli di testosterone. Salvini: 'Una donna contro un trans, follia'
Läs mer »
Angela Carini si è ritirata dall’incontro di boxe contro Imane KhelifPochi secondi dopo l’inizio: non è ancora chiaro il perché
Läs mer »
Parigi 24 Boxe, Angela Carini abbandona il match contro Imane KhelifAngela Carini ha scelto di non affrontare il match contro la pugile ipersessuale algerina. Dopo che i giudici hanno validato la sua scelta con il verdetto ufficiale, l'azzurra si è inginocchiata sul ring e ha pianto (ANSA)
Läs mer »