Intervenuto ai microfoni di Tv Play, l'ex direttore sportivo dell'Inter Marco Branca si è soffermato sul nuovo allenatore della Juventus Thiago Motta: 'A distanza di abbastanza anni sento sempre l’
:"A distanza di abbastanza anni sento sempre l’affetto degli interisti - ha esordito l'ex dirigente nerazzurro - quando mi incontrano mi elogiano e fa parte del gioco. Come per Juve e Milan c’erano Agnelli e Berlusconi, per noi c’era Massimo Moratti e va benissimo così.
L’addio di Thiago Motta per colpa mia? Credo che sia l’esatto contrario - ha voluto precisare - io gli dissi che avrei preferito parlarne a fine campionato, lui voleva il PSG e voleva quest’esperienza già a gennaio. Io non ero assolutamente d’accordo. Mi fa piacere vederlo come allenatore ad alti livelli, è molto bravo. Un grande professionista e credo si stia meritando questo upgrade da Bologna alla Juventus.
Il miglior mercato in Serie A? Dal punto di vista della funzionalità e dell’idea dell’allenatore secondo me la Juventus, ha preso ogni pedina in funzione delle idee dell’allenatore, poi l’Inter non ne aveva bisogno perché già è forte così ed ha preso un grande attaccante, poi le altre si equivalgono - ha concluso -. Sono contento per il buon inizio del Verona che ha un dirigente piuttosto bravo".
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Da Genoa-Inter a Juventus-Como: tutte le probabili formazioni della 1^ giornata di Serie ADi seguito le ultime dai campi del 1° turno di Serie A raccolte dagli inviati di TMW: GENOA-INTER - Sabato, ore 18.30, stadio Ferraris GENOA (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frend
Läs mer »
Il pagellone del calciomercato estivo della Serie A 2024/2025: Juventus dominante, Inter completa, Milan miglioratoCALCIOMERCATO - I bianconeri sono la regina indiscussa della finestra estiva. I nerazzurri ritoccano la rosa nei punti giusti, rossoneri migliorati.
Läs mer »
Dove vedere Cagliari-Como e Verona-Juventus di oggi in serie AUltime due gare della seconda giornata di campionato, spicca il posticipo della Juventus a Verona.
Läs mer »
Juve NG, Chiellini: 'Prima squadra del nord che gioca al sud in C. Siamo dei precursori'Nel corso della lunga intervista rilasciata ai canali ufficiali della Juventus, il direttore responsabile della Next Gen Claudio Chiellini ha parlato anche della nuova collocazione della squadra nel G
Läs mer »
Aosta, l'intervento del presidente della RepubblicaCelebrazioni del 80° anniversario della resistenza, della liberazione e dell'autonomia della Valle d'Aosta (ANSA)
Läs mer »
Tacchinardi: 'La Juventus in attacco ha poco... 10 a Yildiz responsabilità troppo grande'All'interno del programma Pressing sulle reti Mediaset, l'ex centrocampista della Juventus Alessio Tacchinardi ha parlato delle recenti scelte della Juventus, toccando il tema della maglia numero 10 a
Läs mer »