Bruce Willis, peggiorano le condizioni di salute: non riconosce più Demi Moore

Sverige Nyheter Nyheter

Bruce Willis, peggiorano le condizioni di salute: non riconosce più Demi Moore
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 69%

Secondo quanto riferito da una fonte, il ricordo che l’attore ha dell’ex moglie è «sbiadito. Lei capisce che non la riconosce»

Una dura realtà che ha spezzato il cuore dell’attrice che non ha mai fatto mancare il suo sostegno all’ex e alla sua attuale moglie. Anzi, è stata proprio Demi Moore la prima a diffondere via social la notizia della malattia dell’attore e il suo ritiro dalle scene. Del resto, la demenza frontotemporale è una malattia che causa un progressivo deterioramento cognitivo, ma anche cambi di personalità e sbalzi d’umore.

A settembre Emma Heming, in un intervento al Today Show, ha spiegato che è difficile sapere se il marito sia consapevole o meno delle sue condizioni. Puntualizzando: «La demenza è una malattia difficile. È difficile per la persona a cui viene diagnosticata ma anche per tutta la famiglia. Quando dicono che questa è una malattia di famiglia, lo è davvero».

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Bruce Willis, la demenza peggiora: «Non riconosce più Demi Moore, la sua memoria è sbiadita e lei è devastata»Bruce Willis, la demenza peggiora: «Non riconosce più Demi Moore, la sua memoria è sbiadita e lei è devastata»Peggiorano le condizioni di Bruce Willis. L'attore americano, affetto da demenza...
Läs mer »

Un buon giorno per morireUn buon giorno per morireDie Hard - Un buon giorno per morire è un film di genere azione, thriller del 2013, diretto da John Moore, con Bruce Willis e Jai Courtney. Uscita al cinema il 14 febbraio 2013. Durata 97 minuti. Distribuito da 20th Century Fox.
Läs mer »

Da Kendall Jenner a Julianne Moore, tutte pazze per la borsa 'Gemelli'Da Kendall Jenner a Julianne Moore, tutte pazze per la borsa 'Gemelli'In un'industria della moda abituata a viaggiare a ritmi forsennati, scanditi da trend passeggeri e ossessioni del momento, esistono item capaci di emergere ed affermarsi oltre il turbinio delle tendenze. Le borse di Bottega Veneta hanno dato prova di appartenere a quest'ultima categoria.
Läs mer »

Bruce Springsteen, il ritorno sul palco dopo il rinvio dei concertiBruce Springsteen, il ritorno sul palco dopo il rinvio dei concertiLeggi su Sky TG24 l'articolo Bruce Springsteen, il ritorno sul palco dopo il rinvio dei concerti
Läs mer »

CFDA 2023, tutti i look e i vincitori della serata che celebra la moda americanaCFDA 2023, tutti i look e i vincitori della serata che celebra la moda americanaFil rouge della serata sono i look total black come quello di Kim Kardashian o Serena Williams. Ma non mancano anche gli outfit che illuminano la serata come quello argento di Demi Moore.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-27 13:33:55