Bufera Juventus-Roma: “Parole riportate male”

Sverige Nyheter Nyheter

Bufera Juventus-Roma: “Parole riportate male”
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 calciomercatoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 34 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 17%
  • Publisher: 51%

Un'intervista con parole riportate male crea tensione sull'asse tra Juventus e Roma: il chiarimento del protagonista

Un’intervista con parole riportate male crea tensione sull’asse tra Juventus e Roma: il chiarimento del protagonista, sul campo e anche fuori. Con una nuova polemica sorta a cavallo tra le due squadre, anche se in maniera indiretta.Si è parlato molto, nelle ultime ore, dell’intervista rilasciata dalla ‘Gazzetta dello Sport’ a Dean, il difensore di proprietà dei bianconeri attualmente in prestito ai giallorossi.

La Roma non ha alcuna opzione d’acquisto. Dal calcio però ho imparato una cosa, non si sa mai ciò che può succedere. Di certo c’è solo che torno alla Juve e mi metterò a disposizione.

Riguardo la mia intervista pubblicata ieri su un grande quotidiano nazionale, dove mi è stata rivolta una domanda sul mio futuro, ho risposto con grande onestà riguardo la situazione del mio contratto, aggiungendo che nel calcio tutto può succedere. Non potevo immaginare che le mie parole fossero riportate. Ho espresso al club la mia delusione per quanto successo e volevo che sapeste la verità. Sto molto bene alla Roma e“.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

calciomercatoit /  🏆 38. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Chiara Ferragni, altra bufera: le parole che fanno scattare la censura automaticaChiara Ferragni, altra bufera: le parole che fanno scattare la censura automaticaChiara Ferragni ancora nella bufera: qualche giorno fa, l'imprenditrice digitale è sbarcata su Telegram con 'Chiara’s most loya...
Läs mer »

Juventus e Atalanta non si fanno male, ora si gioca Fiorentina-RomaJuventus e Atalanta non si fanno male, ora si gioca Fiorentina-RomaLe voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti dellla serata. Meglio due feriti? La Juventus frena ancora, l'Atalanta è quasi tornata: f
Läs mer »

L'apertura del Corriere dello Sport sulle parole di Scanavino: 'Vera Juventus in 3 anni'L'apertura del Corriere dello Sport sulle parole di Scanavino: 'Vera Juventus in 3 anni''Vera Juventus in 3 anni' scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Al Business Forum Scanavino ha presentato il piano di rilancio bianconero: 'Fiducia in Massimiliano Allegri, ripartiamo
Läs mer »

Lazio, al via l’era Tudor: la Juventus nel destino e le parole dell’ex compagnoLazio, al via l’era Tudor: la Juventus nel destino e le parole dell’ex compagnoL'ex compagno di Tudor ai tempi dell'Hajduk Spalato ha parlato al 'Correire dello sport' del nuovo allenatore della Lazio.
Läs mer »

Rugani e la Juventus, dalle parole di Giuntoli alla firma entro la fine del campionatoRugani e la Juventus, dalle parole di Giuntoli alla firma entro la fine del campionato'Rugani è un ragazzo straordinario e un grande calciatore, alla Juve da tanti anni: sicuramente è un valore aggiunto'. Ha parlato così Cristiano Giuntoli, responsabile dell'area tecnica della Juven
Läs mer »

Vlahovic espulso: la multa della Juventus, gli scenari e le parole di AllegriVlahovic espulso: la multa della Juventus, gli scenari e le parole di AllegriL'espulsione di Vlahovic nel finale della gara tra Juventus e Genoa costerà una multa allo stesso serbo, che può saltare Lazio e Fiorentina.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-27 04:08:08