Le parole pronunciate da Massimiliano Allegri nel post partita hanno generato un caos incredibile sulla Juventus
Le parole pronunciate dall’allenatore bianconero nel post partita hanno generato un caos incredibile sulla Juventusha perso il controllo. Ai microfoni di ‘Sky’, infatti, l’allenatore si è lasciato andare ad uno sfogo contro un giornalista presente in studio dopo una domanda in riferimento al periodo negativo dei bianconeri.che a quel punto ha deciso di provocare Allegri sulla base dei pochi punti messi a segno nell’ultimo periodo.
Lei sa come si fa l’allenatore? Io non so come si fa il giornalista, non è che io devo andare dietro al pubblico. Il pubblico ci sostiene e va dietro la squadra, io non mi permetto di dire ad un giornalista come si fa il giornalista.ha poi chiuso l’intervista visibilmente infuriato con un’ultima considerazione nei confronti del giornalista e del suo lavoro:
“Voi non dovete capire, dovete solo fare delle domande. Tanto cosa capite? Poi la squadra l’alleno io. C’è chi capisce e chi non capisce”. Un atteggiamento che ha preoccupato i tifosi bianconeri e che anche oggi si è riflesso sulla prestazione spenta della sua squadra. Nonostante i due pali colpiti, la Juve non è andata oltre il pareggio contro il Genoa e nel finale, a causa di una protesta andata ben oltre i limiti di Dusannel post partita, sembra abbiano messo in imbarazzo diversi tifosi bianconeri che sui social hanno immediatamente riportato le loro considerazioni.
Un Macs un po' irritato in conferenza a Sky, niente più metafore come faceva una volta… chi erano i permalosi?Il nervosismo della squadra è in particolare modo dell'allenatore sono molto più preoccupanti di risultati che non arrivano e di gioco inesistente. Non va affatto bene!Il sito Calciomercato.it è il prodotto di punta di MRShare Srl, un'editrice new media specializzata nella creazione e nello sviluppo di testate a sfondo calcistico-sportivo, ma non solo.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
I tifosi insorgono contro Allegri: nuova bufera alla JuveCalciomercato e altro
Läs mer »
“Allegri, adesso è finita”: messo alla porta dall’ex bianconeroMassimiliano Allegri sempre più lontano dalla Juventus, la 'sentenza' definitiva arriva da un grande ex bianconero
Läs mer »
Chiara Ferragni come un pagliaccio su L’Espresso, l’influencer querela il settimanale. Fedez: “Quando le inda…Sui social si scatena una bufera e interviene anche Lucarelli: «Quella copertina non affossa»
Läs mer »
Massimiliano Varrese, pulizie notturne (con tanto di esibizione): Beatrice Luzzi lo prende in giroMassimiliano Varrese e Beatrice Luzzi hanno cominciato la loro avventura all'interno della...
Läs mer »
A Riad un robot umanoide palpeggia una giornalistaBufera social per il gesto inappropriato, tra i movimenti programmati sull'automa (ANSA)
Läs mer »
Massimiliano Pani: 'Mina non smette di dominare le classifiche''Per la classifica delle artiste più ascoltate su Spotify in Italia nel 2023, le prime tre posizioni sono: Annalisa, Elodie e Mina. Le prime due, sono splendide ragazze trentenni, la terza una innovatrice fuoriclasse di 84 anni'. (ANSA)
Läs mer »