Calciomercato e altro
dopo l’episodio che tanto ha fatto discutere in occasione dell’ultima giornata di campionato. Il difensore della Juventus, infatti, ha rischiato parecchio di essere allontanato dall’arbitro per un pugno probabilmente sfuggito in diretta alla direzione arbitrale ai danni di MilanIl centrale bianconero, in marcatura stretta, a palla lontana con un gancio destro ha steso a terra il centravanti del.
Queste le sue parole: “Milan non mi ha detto niente, perché era all’antidoping. Dare un pugno ad un avversario è sicuramente meritevole di un cartellino rosso, sembrava un intervento dei difensori del passato: da Gentile con Maradona allo stesso Pasquale Bruno. Tuttavia, questi modi così ‘bruschi’ sono anche una prerogativa dei difensori arcigni per fermare gli attaccanti che stanno soffrendo.
Il sito Calciomercato.it è il prodotto di punta di MRShare Srl, un'editrice new media specializzata nella creazione e nello sviluppo di testate a sfondo calcistico-sportivo, ma non solo. Il Gruppo, da sempre molto attento alle innovazioni tecnologiche .
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Fiorentina, Nzola finisce nel mirino: 'Inutile, ingresso inspiegabile'La Nazione in edicola questa mattina offe un focus sulla partita della Fiorentina giocata all&39;Olimpico in cui non si risparmiano critiche a Nzola: "I singoli? Bravo Terracciano, inutile Nzola
Läs mer »
Iran presiede Forum sui diritti umani, polemiche e protesteDagli attivisti alla politica, è bufera sulla nomina al forum delle Nazioni Unite
Läs mer »
Netanyahu attacca esercito e 007, poi si scusaBufera sul premier costretto a cancellare i post: 'Ho sbagliato' (ANSA)
Läs mer »
Fabio Grosso choc: colpito, continua a sanguinare!Calciomercato e altro
Läs mer »
Lukaku contro Barella: un calcio di rabbiaCalciomercato e altro
Läs mer »
Lukaku è il passato ed Inzaghi esulta: “Tifosi fantastici”. Dribbling sulla JuveCalciomercato e altro
Läs mer »