Le tenniste si sono lamentate della location di Cancun, così il Ceo del circuito femminile ha risposto alle accuse
Il circuito Wta è nella bufera . Le tenniste, con i prima fila Aryna Sabalenka , Iga Swiatek , Elena Rybakina , si sono lamentate apertamente sui social per il prize money di alcuni torni, per il calendario, ma soprattutto per la scelta di giocare le Finals in Messico , a Cancun, sede decisa in forte ritardo calcolando tra l’altro che la costruzione dell’impianto è stata completata in extremis. Per le tenniste la situazione è inaccettabile .
Non è un evento perfetto, capiamo che le condizioni sono difficili e la WTA se ne assume ovviamente la responsabilità. Apprezzo il fatto che abbiate riflesso nei media il vostro riconoscimento del significativo supporto di Cancun e di tutte le persone che stanno lavorando duramente per organizzare questo evento.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Ons Jabeur, il premio delle Finals Wta per aiutare i palestinesiLa tunisina non riesce a trattenere le lacrime nell’intervista in campo dopo il successo a Cancun contro Vondrousova
Läs mer »
Jabeur in lacrime per Gaza alle Wta Finals: «Donerò parte del mio premio ai palestinesi»La tunisina Ons Jabeur, numero 7 al mondo, piange per la Palestina dopo l’ultima vittoria alle Wta Finals in Messico: «Straziante vedere morire i bambini»
Läs mer »
Aryna Sabalenka in semifinale alle WTA Finals 2023, sconfitta Rybakina dopo un match di 2 giorniTENNIS, WTA FINALS - Dopo 5 interruzioni per pioggia spalmate su due giorni, Aryna Sabalenka supera Elena Rybakina per 6-2 3-6 6-3 e centra il passaggio
Läs mer »
Elena Rybakina - WTA Finals: Punteggi & Highlights TennisEurosport è la vostra fonte per gli ultimi aggiornamenti sulle partite di WTA Finals. Ecco cosa è successo in Aryna Sabalenka - Elena Rybakina, con tutte le statistiche e le informazioni utili.
Läs mer »
Lacrime di Jabeur, 'dono soldi per il popolo palestinese'La tunisina alle Finals Wta: 'Troppo orrore, soffro per i bimbi' (ANSA)
Läs mer »