C'è l'accordo Siae-Meta. La musica italiana torna su Instagram e Facebook

Sverige Nyheter Nyheter

C'è l'accordo Siae-Meta. La musica italiana torna su Instagram e Facebook
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 HuffPostItalia
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 89%

Lo annuncia la società degli autori ed editori musicali italiani,ma l'accordo è transitorio

su Instagram e Facebook, grazie a un accordo transitorio tra Meta e la Società degli autori e editori.

Lo annuncia la stessa Siae, che esprime "soddisfazione per questo risultato, cercato e raggiunto, ma rimane comunque impegnata a tutelare gli interessi dei suoi iscritti, continuando a lavorare instancabilmente per raggiungere un accordo definitivo e duraturo improntato all'equità e alla trasparenza, così come chiede anche la direttiva europea sul Copyright.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

HuffPostItalia /  🏆 6. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Musica italiana torna su Instagram e Facebook, accordo transitorio Siae-MetaMusica italiana torna su Instagram e Facebook, accordo transitorio Siae-MetaLa musica italiana tutelata da Siae torna su Instagram e Facebook. Trovato a un accordo transitorio tra Meta e la Società degli autori e editori. Lo annuncia la stessa Siae. Musica su...
Läs mer »

Siae-Meta, la musica può tornare su Instagram e Facebook: c'è un accordo (transitorio)Siae-Meta, la musica può tornare su Instagram e Facebook: c'è un accordo (transitorio)L'ente pubblico italiano e il colosso californiano hanno trovato l'intesa ponte che permetterà ai brani di tornare disponibili sui due social network (fino al 6 ottobre, per ora)
Läs mer »

Accordo transitorio con Siae: torna la musica su Facebook e InstagramAccordo transitorio con Siae: torna la musica su Facebook e InstagramIl presidente di Fimi: “Per l’industria musicale è un passo importante perché consente ai fan di musica ed agli artisti di utilizzare nuovamente importanti canali dei social media”
Läs mer »

'Affitto folle e metà in nero', gli studenti di Bologna sotto ricatto degli speculatori'Affitto folle e metà in nero', gli studenti di Bologna sotto ricatto degli speculatoriSono 40mila i fuorisede che studiano in città. Il 44% abita nel centro storico. Circa 600 i casi di affitto sui quali le Fiamme gialle stanno cercando d…
Läs mer »

Previsioni meteo, weekend con la pioggia. E da lunedì in arrivo un nuovo ciclone, con nubifragi e venti fortiPrevisioni meteo, weekend con la pioggia. E da lunedì in arrivo un nuovo ciclone, con nubifragi e venti fortiAnticiclone africano ancora assente, avremo precipitazioni e temperature fresche almeno fino a metà mese
Läs mer »

Murgia presenta su Instagram la sua famiglia queer: «Raccontarla è una necessità sempre più politica»Murgia presenta su Instagram la sua famiglia queer: «Raccontarla è una necessità sempre più politica»Dopo aver parlato del carcinoma al quarto stadio, in un post la scrittrice racconta: «Con un governo fascista che per le famiglie non riconosce altro modello» usare «categorie alternative permette inclusione»
Läs mer »



Render Time: 2025-04-03 15:13:07