Nel torneo da 175 punti, due derby italiani. Passa anche Pellegrino. Domani la sfida Zeppieri-Bellucci
Tanti italiani protagonisti e due derby al Sardegna Open, evento premium della neonata categoria ATP Challenger 175 . Alessandro Giannessi ha avuto la meglio nel match infinito contro Francesco Passaro che gli ha dato l’accesso al secondo turno del torneo.
Un approccio, quello basato su grinta e voglia di lottare, inculcatogli da coach Ruben Ramirez Hidalgo, che prova a traghettarlo di nuovo fra i primi 100 del mondo. Il mancino ligure è tornato a vincere un Challenger a distanza di quattro anni dall’ultima volta e sta attraversando un ottimo periodo di forma, che gli permette di guardare con fiducia al prossimo impegno. “Inizio a essere un po’ vecchietto per partite così lunghe, però”, ha detto a fine match Giannessi.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Addio al Reddito di cittadinanza: cosa cambia oraPer i soggetti occupabili tra i 18 e i 59 anni, il beneficio decade quando non si accetta un'offerta lavorativa a tempo pieno o parziale
Läs mer »
Sudan, Russia: al via l'evacuazione di oltre 200 persone - Ultima OraIl Ministero della Difesa russo sta evacuando dal Sudan più di 200 persone, riporta l'agenzia di stampa ufficiale Tass. (ANSA)
Läs mer »
'Rischio default Usa il primo giugno', Biden parla con McCarthy - Ultima OraIl presidente Joe Biden ha parlato con lo speaker della Camera Usa, Kevin McCarthy, dell'estensione del debito nazionale degli Stati Uniti per evitare un default. Lo ha riferito una fonte vicina ai negoziati. (ANSA)
Läs mer »
Mischione Champions: il Milan sorride con Atalanta e Roma, guai (per ora) con Inter e LazioLa lotta per i primi quattro posti si fa sempre più serrata e alla fine potrebbero esserci più squadre con gli stessi punti: cosa dice il regolamento e situazione rossonera
Läs mer »
Israele, esponente Jihad morto dopo sciopero della fame in cella - Ultima OraUno dei principali esponenti della Jihad islamica in Cisgiordania, il 44enne sceicco Khader Adnan, è morto oggi dopo uno sciopero della fame protrattosi per 86 giorni. (ANSA)
Läs mer »