Calciomercato e altro
Possibile rivoluzione in casa Cagliari con Ranieri che ha assolutamente bisogno di trovare una strada per uscire dal momento negativonelle prime sette giornate di campionato. Avvio pessimo da parte del club neopromosso nonostante, e questo sembra essere l’unico aspetto positivo, la zona salvezza disti solamente due punti; in fondo alla classifica, infatti, nessuna squadra sta tenendo un passo insostenibile ma ilpuò risultare fondamentale per uscire dal periodo negativo.
Il tecnico proverà a cambiare passo già dalla prossima giornata anche se non sarà semplice; ile compagni, nonostante un periodo delicato dei giallorossi, è impresa ardua; a questo bisogna aggiungere l’aspetto sentimentale per il tecnico del club neopromosso.Ranieri e il cambio in porta: Scuffet può essere titolare contro la Romasembra stia pensando ad una mini rivoluzione, un modo per dare la scossa ad una squadra all’ultimo posto della classifica.Il sito Calciomercato.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Cagliari blinda il suo gioiello: rinnovo ad un passo, Ranieri sorrideTutto pronto per un rinnovo in ottica futuro per il Cagliari: Ranieri sorride, il gioiello dei rossoblu prolungherà il contratto.
Läs mer »
Matteo Ranieri con l’ex corteggiatrice di Uomini e donne da Ibiza a Barcellona: «Solo amicizia?». Ecco di chiMatteo Ranieri ha condiviso con i suoi fan alcuni momenti della vacanza tra Ibiza e Barcellona...
Läs mer »
Cagliari, Ranieri detta la linea dura: Radunovic flop, tocca a Scuffet. Più spazio ai giovaniLa sconfitta contro la Fiorentina lascia scorie non da poco in casa Cagliari. Il tecnico Claudio Ranieri, scrive La Gazzetta dello Sport, è infatti.
Läs mer »
La classifica sorride alla Fiorentina. Pradè: 'Il percorso è giusto. E il gol di Nzola ci fa felici'Nel post-partita di Fiorentina-Cagliari, che ha visto i viola superare 3-0 la squadra di Ranieri, è intervenuto anche Daniele Pradé ai canali.
Läs mer »
Che fine hanno fatto i giocatori della Lazio campione d’Italia nel 1974?Calciomercato e altro
Läs mer »
Controanalisi Pogba, rischio maxi squalifica: la Juve ha gi\u00e0 scelto il sostitutoCalciomercato e altro
Läs mer »