Molto duro il capitano del Milan nell’analisi sulla prestazione in Champions: «Non possiamo prendere gol come il secondo, dobbiamo essere già piazzati. Problemi sia psicologici che tattici»
nella sezione preferiti e sull'app Corriere News.: «Dobbiamo capire la situazione, ultimamente subiamo troppi gol, con le grandi soprattutto, e ne facciamo troppo pochi. Loro sono una squadra molto forte, il risultato fa arrabbiare, una squadra come la nostra può far meglio e non può perdere 3-0.
Mancano ancora tre partite e saranno decisive. Il problema? Sia psicologico che tattico. I loro giocatori sono fenomenali, hanno tutti una gamba molto importante,, dobbiamo essere già piazzati in quell’occasione. Cosa cambiare? Tutto. Dobbiamo crederci, le prime due partite potevamo vincerle, se vogliamo andare avanti come l’anno scorso dobbiamo crederci di più».
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Milan, Reijnders: 'Ecco cosa dobbiamo fare contro il PSG'Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, ha parlato a Prime prima della gara di Champions League con il PSG: "Dobbiamo fare quello che abbiamo fatto nelle prime due partite, creando tante occasioni.
Läs mer »
Milan, Pioli cambia tanto in vista del Psg: fuori Calabria, ecco le scelte a centrocampoLa sfida del Parco dei Principi dirà molto del cammino in questa Champions League del Milan. Stefano Pioli ha già in mente diverse novità di formazione per provare a sorprendere il
Läs mer »
Psg-Milan, Pioli: 'Psg costruito per vincere, dovremo avere convinzione e personalità'Leggi su Sky Sport l'articolo Psg-Milan, Pioli: 'Psg costruito per vincere, dovremo avere convinzione e personalità'
Läs mer »
Milan, Calabria durissimo coi suoi: 'Una squadra come la nostra non può perdere 3-0'Il capitano del Milan Davide Calabria ha parlato a Sky Sport dopo il ko per 3-0 del Milan in casa del PSG: 'Dobbiamo capire la situazione, sinceramente ultimamente abbiamo subito troppi gol contro le
Läs mer »
Champions:Calabria,una squadra come il Milan non può perdere 3-0'Dobbiamo capire la situazione, ultimamente abbiamo subito troppi gol contro le grandi e facciamo poche reti. Dobbiamo essere più intensi, più attenti in fase difensiva, più disposti a fare una corsa in più'. (ANSA)
Läs mer »