'Califano', luci e ombre del paroliere ribelle nel film tv con Leo Gassmann

Sverige Nyheter Nyheter

'Califano', luci e ombre del paroliere ribelle nel film tv con Leo Gassmann
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 IOdonna
  • ⏱ Reading Time:
  • 20 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 75%

Lo ha appena lanciato dal palco di Sanremo, e questa sera su Rai 1 alle 21.30 lo vedremo in azione. Leo Gassmann è Califano, nel film tv sul cantautore romano, un po’ poeta, un po’ ribelle, amante delle donne e della musica.

Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi .

. Lascia Rita e la figlia e si trasferisce a Milano a casa di Edoardo Vianello, dove scrive canzoni per Bruno Martino lati più nascosti, oscuri e umanimi hanno aperto le porte del loro cuore e mi hanno fatto conoscere Franco da vicinoCon questa mossa. Di strada ce n’è tanta da fare. «Non c’era modo migliore per iniziare il cammino nel mondo della recitazione.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

IOdonna /  🏆 9. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Le paure dei cantanti di Sanremo: disfonia e disodia tra i disturbi più frequentiLe paure dei cantanti di Sanremo: disfonia e disodia tra i disturbi più frequentiArrivare in fondo alla classifica della gara non è l’unico pensiero dei cantanti di Sanremo. Lo sa bene chi ha partecipato negli anni scorsi tra frequenti alterazioni della voce parlata (disfonia) e cantata (disodia), possibili dolori per colpa dei tacchi e infiammazioni ai tendini delle mani. Ecco, dunque, quali sono le paure più frequenti dei cantanti in gara a Sanremo. Sanremo: tra le paure più frequenti dei cantanti ci sono i disturbi a carico delle corde vocali Chi utilizza la voce per motivi professionali, come i cantanti di Sanremo, va incontro più frequentemente a patologie delle corde vocali, sia organiche sia disfunzionali. «Un elemento che viene spesso trascurato è rappresentato dall’idratazione cordale», spiega Andrea Nacci, specialista in Otorinolaringoiatria, Audiologia e Foniatria e consulente Schwabe Pharma Italia, «consigliata per la buona salute della voce e per prevenire o trattare alcuni casi di disfonia
Läs mer »

Sanremo 2024, diretta prima serata. Mengoni ammanetta Amadeus e bacia Giovanna. Omaggio commovente a GiovanbatSanremo 2024, diretta prima serata. Mengoni ammanetta Amadeus e bacia Giovanna. Omaggio commovente a GiovanbatSu Leggo la diretta della prima serata del Festival di Sanremo 2024 di martedì 6...
Läs mer »

Sanremo, Berté guida classifica parziale. Appello di Dargen per paceSanremo, Berté guida classifica parziale. Appello di Dargen per paceEcco i momenti più memorabili della prima serata di Sanremo 2024.
Läs mer »

Mengoni: 'Ama fatti dire grazie, all'Ariston una famiglia'Mengoni: 'Ama fatti dire grazie, all'Ariston una famiglia'24 ore dopo sui social: 'Io Sanremo credo di amarlo proprio' (ANSA)
Läs mer »

Sanremo 2024, la classifica dopo la seconda serata. Geolier in vetta davanti a Irama e Annalisa, Bertè quarta,Sanremo 2024, la classifica dopo la seconda serata. Geolier in vetta davanti a Irama e Annalisa, Bertè quarta,Sanremo 2024, ancora sorprese dopo la seconda serata del Festival: la Top 5 della classifica...
Läs mer »

Sanremo 2024, Geolier in testa alla top five parziale. Allevi commuoveSanremo 2024, Geolier in testa alla top five parziale. Allevi commuoveI momenti principali della seconda serata di Sanremo 2024.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 05:12:48