SERIE A - Calzona fa i complimenti ai suoi, nonostante un pareggio che - in realtà - allontana il sogno di tornare in Champions. Il tecnico del Napoli si gode
SERIE A - Calzona fa i complimenti ai suoi, nonostante un pareggio che - in realtà - allontana il sogno di tornare in Champions. Il tecnico del Napoli si gode però le trasformazioni di Mario Rui e Kvaratskhelia che sono tornati a mancinare sulla fascia sinistra. C'è qualcosa da migliorare però in fase difensiva. E ora il Barcellona: "Andremo a fare la nostra partita".
Sappiamo che troveremo un avversario forte, abbiamo pochi giorni però la squadra è convinta dei propri mezziLui è speciale, gli ho dato fiducia. Sta facendo bene, ma sono contento di tanti i calciatori. Mário Rui è stato uno dei migliori. Nella ripresa su 52 minuti ce ne sono stati solo 24 di gioco effettivo, sono pochi. C'era il rischi di innervosirsi, ma fino alla fine i ragazzi hanno provato a vincerla.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Come giocherà il Napoli con Calzona: modulo, formazione e titolariCon Francesco Calzona il Napoli tornerà stabilmente al 4-3-3, riesumando impronte Sarriste: 'Movimento, pochi tocchi e qualità negli ultimi 30 metri'.
Läs mer »
Napoli, da Mazzarri a Calzona: la giornataSky Sport
Läs mer »
Napoli-Barça è anche Xavi contro Calzona, due allenatori già con la data di scadenzaQuesta sera inizierà ufficialmente l'era di Francesco Calzona come allenatore del Napoli. Un'era a breve termine, salvo clamorosi ribaltamenti di scena che al momento non sembrano però nell'aria. Te
Läs mer »
Osimhen 'salvagente' del Napoli: Calzona si aggrappa a luiIl nigeriano torna al goal alla prima presenza dopo il rientro dalla Coppa d'Africa: segnale più che positivo per Calzona.
Läs mer »
Le 5 verità di Napoli-Juventus 2-1: bianconeri spreconi, Calzona fortunatoSERIE A - Gli Azzurri si sono dimostrati piú cinici e hanno capitalizzato al massimo le occasioni avute. Vlahovic troppo impreciso in zona gol.
Läs mer »
Torna Osimhen, Calzona si aggrappa a lui e strappa un pareggio al BarcellonaIl Napoli ha pareggiato 1-1 contro il Barcellona allo stadio Maradona nella gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Quarant'otto ore la sua nomina da allenatore dei parten
Läs mer »