L’atto dell’Agenzia delle Entrate verso terzi alla Federtennis. La 32enne sui social puntualizza che le notizie sono “fake”. Il sindaco di Calenzano: «Qui vist…
E' da circa un mese, dal 15 aprile scorso, che il Fisco sarebbe alle calcagna di Camila Giorgi, la tennista 32enne che via social ha confermato il ritiro dal circuito Wta puntualizzando però che le notizie che la riguardano per questioni tutt'altro che sportive sono 'fake'.
In quei due anni la Giorgi era residente nella provincia di Como, poi si è trasferita in Toscana tra Pisa e Livorno, quindi dal 2016 ha la residenza a Calenzano . Per gli anni 2015 e forse anche il 2016, il Fisco avrebbe già fatto altri accertamenti sulle sue dichiarazioni dei redditi notificandole gli esiti.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Camila Giorgi, pignoramento dal Fisco per 464 mila euroA Federtennis 'verso terzi'. Sindaco Calenzano: 'Qui vista di rado' (ANSA)
Läs mer »
Giorgi: alla Fitp un atto di pignoramento dal Fisco per 464 mila euroLa Federazione conferma: presentato un procedimento verso terzi. Il sindaco di Calenzano: 'risiede qui ma non la vediamo mai' (ANSA)
Läs mer »
Camila Giorgi scomparsa, il Fisco italiano la sta cercando: tutti i misteri attorno alla tennista italianaCamila Giorgi è scomparsa: ma perché della tennista non c'è traccia da...
Läs mer »
Caso Giorgi, spunta un clamoroso retroscena: 'Camila è inseguita dal fisco italiano'Leggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Läs mer »
Camila Giorgi, la tennista annuncia il ritiro e scompare: seguita dal fiscoLa tennista italo-argentina originaria di Macerata, irreperibile da giorni: il nome risulta tra le giocatrici ritirate nella lista dell'Italia
Läs mer »
Camila Giorgi, problemi con il Fisco dietro la misteriosa scomparsa della tennistaNei giorni scorsi la Guardia di Finanza l’avrebbe cercata – inutilmente – per notificarle atti su presunte irregolarità. Sarebbe l’ennesimo caso controverso ch…
Läs mer »