La Peta ha ricevuto una lettera da Buckingham Palace
. La Peta ha ricevuto una lettera da Buckingham Palace, in cui si afferma che la regina"non si procurerà alcun nuovo capo di pelliccia". L'associazione animalista, che sostiene che le pellicce sono crudeli e non necessarie - scrive la Bbc - ha commentato affermando che bisognerebbe"brindare alla regina Camilla con un bicchiere del miglior chiaretto".
Non si è fatta attendere la risposta della International Fur Federation, sostenendo che i reali"non dovrebbero essere messi sotto pressione dagli attivisti animalisti".
All'inizio di quest'anno, l'attore Stephen Fry ha chiesto la fine dell'uso della vera pelliccia nei berretti di pelle d'orso indossati dalla Guardia del re in servizio fuori Buckingham Palace. Il ministero della Difesa ha affermato che la pelliccia di orso utilizzata proviene da"cacce legali e autorizzate".
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
La regina Camilla riceve asini e pony a Buckingham PalacePer il 90esimo anniversario di Brooke, una charity britannica che, dai tempi della Prima guerra mondiale, si dedica agli animali da lavoro, come cavalli, asini e muli - e di cui è lei stessa presidente - la regina Camilla non ci ha pensato due volte a organizzare un...
Läs mer »
Buckingham Palace: Re Carlo migliora, prossima settimana riprenderà gli impegni pubbliciRe Carlo III malato: il Palazzo smentisce quindi le voci che parlavano di un quadro clinico in complicazione per Sua Maestà | TG LA7.
Läs mer »
Re Carlo, Buckingham Palace smentisce le voci: “Medici fiduciosi, riprenderà gli impegni pubblici la prossima…Il suo primo impegno sarà in un centro per la cura del cancro, accompagnato dalla Regina Camilla
Läs mer »
La regina Elisabetta e quell’ultima volta sul balcone di Buckingham PalacePer alcuni esperti reali, la regina Elisabetta sarebbe stata incoraggiata dal figlio ad affacciarsi di fronte ai suoi sudditi in occasione del Giubileo di Platino, nonostante i problemi fisici: «Voleva che lei vedesse quanto era amata»
Läs mer »
Peter Morgan, da Buckingham Palace al CremlinoDopo aver puntato per sei stagioni pluripremiate i riflettori su Buckingham Palace, lo showrunner di The Crown Peter Morgan ha dedicato la sua attenzione al Cremlino. (ANSA)
Läs mer »
Londra, cavalli di Buckingham Palace scappano dalla scuderia e seminano il panico in centro: 5 feritiPanico tra le strade di Londra nella mattina di mercoledì 24 aprile. Due cavalli...
Läs mer »