Can Yaman e Francesca Chillemi, i protagonisti di Viola come il Mare 2, sono super sensuali e glamour nelle nuove foto dal set.
Can Yaman e Francesca Chillemi, i protagonisti di Viola come il Mare 2, sono super sensuali e glamour nelle nuove foto dal set.seconda stagione di Viola come il Marealcuni scatti con la bella collega siciliana, infiammando immediatamente il popolo del web.Can Yaman e Francesca Chillemi.
Nel frattempo, mentre è impegnato sul set di Sandokan nei panni della Tigre della Malesia,ha uno sguardo davvero intenso mentre osserva di vicino la sua partner sul set.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Viola come il Mare 2, Can Yaman e Francesca Chillemi tornano su Canale 5: quando va in onda la prima PuntataCan Yaman e Francesca Chillemi tornano, in prima serata su Canale 5, con la seconda stagione di Viola come il Mare: c’è la data.
Läs mer »
Can Yaman e Francesca Chillemi in un nuovo progetto Tv dopo Viola come il Mare 2? Parla l’attoreCan Yaman, l’affascinante Francesco Demir nella serie tv Viola come il Mare 2, ammette di voler tornare in tv con un nuovo progetto insieme a Francesca Chillemi.
Läs mer »
Viola come il Mare 2 Anticipazioni, da oggi disponibili le prime tre Puntate con Can Yaman e Francesca ChillemiA partire da oggi, mercoledì 24 aprile 2024, sono disponibili in streaming le prime tre puntate di Viola come il Mare 2, la Fiction con Can Yaman e Francesca Chillemi.
Läs mer »
Alessandra Chillemi: 'Il breaking è anche arte e cultura, ai Giochi per istruire il pubblico'OLIMPIADI PARIGI 2024 - I Giochi sono vicini e l'ottava protagonista di questa serie di interviste è Alessandra Chillemi, uno dei volti italiani del breaking
Läs mer »
L'azzurra Chillemi, 'la breaking mi ha cambiato la vita'La b-girl di Messina protagonista della 2/a puntata di 'Zeta' (ANSA)
Läs mer »
'Viola come il mare' tra commedia e thriller. Ritorna la serie con Chillemi e YamanDa oggi su Mediaset Infinity (gratuitamente) e dal 3 maggio su Canale 5
Läs mer »