Cancelo: 'Non escludo un ritorno al Benfica. Ma voglio restare al Barça altri 2-3 anni'

Sverige Nyheter Nyheter

Cancelo: 'Non escludo un ritorno al Benfica. Ma voglio restare al Barça altri 2-3 anni'
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 42 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 72%

“Benfica? Non è escluso che possa giocare lì, lo vorrei davvero. Ma mi piacerebbe trascorrere altri due o tre anni qui prima”. Il terzino del Barcellona Joao Cancelo apre a un ritorno in patria

“Benfica? Non è escluso che possa giocare lì, lo vorrei davvero. Ma mi piacerebbe trascorrere altri due o tre anni qui prima”. Il terzino del Barcellonaapre a un ritorno in patria in futuro per vestire la maglia della squadra in cui è cresciuto e lo dice chiaramente in un’intervista a, ct del Portogallo: “Sono felicissimo di essere al Barcellona, è il club in cui ho sempre desiderato giocare. Dopo il Benfica è il club che mi piaceva di più.

Spazio poi al rapporto con Guardiola: “Non ho alcun risentimento nei suoi confronti, è una persona con una forte personalità e anche se c’erano cose su cui non andavamo d’accordo ce lo siamo sempre detti in maniera chiara. È il miglior allenatore del mondo, ma non ha funzionato e la vita continua. Sono molto felice al Barcellona”.

“Martinez? Ho avuto buone sensazioni quando l’ho conosciuto, è un allenatore moderno a cui piace il gioco offensivo e che ci dà molta libertà. - continua l’ex di Juve e Inter – Conosce ogni giocatore, analizza gli avversari e le nostre prestazioni nel club. La velocità con cui ha imparato il portoghese per parlare con noi è eccezionale. Spero di poter essere convocato per l’Europeo visto che non ho giocato l’ultimo a causa del Covid.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Benfica, Kokcu non è contento: 'Non ho mai avuto la sensazione di essere importante'Benfica, Kokcu non è contento: 'Non ho mai avuto la sensazione di essere importante'Orkun Kökçü non è contento della sua esperienza portoghese. In un'intervista concessa a de Telegraaf, il centrocampista turco ha ammesso di non aver mai ricevuto 'la giusta importanza' al Benfica,
Läs mer »

Le pagelle di Barcellona-Napoli 3-1: Cancelo vola, Osimhen non pervenutoLe pagelle di Barcellona-Napoli 3-1: Cancelo vola, Osimhen non pervenutoCHAMPIONS LEAGUE - Migliore in campo nella sfida del Montjuic il portoghese ex Juventus e Inter. Il nigeriano mai in partita, sovrastato da Araujo.
Läs mer »

Dossieraggio e democrazia ferita: ripartiamo dal diritto alla privacyDossieraggio e democrazia ferita: ripartiamo dal diritto alla privacyNon è un optional, non è un feticcio, non è “una sorta di aspirazione metafisica”, soprattutto non è e non può essere un diritto invocato all’occorrenza dal po…
Läs mer »

Tensione al Benfica, Kokçu contro Schmidt: 'Fuori ruolo e non mi fa sentire importante'Tensione al Benfica, Kokçu contro Schmidt: 'Fuori ruolo e non mi fa sentire importante'Tre gol e dieci assist in 34 presenze, Orkun Kokçu sta dimostrando di valere i 25 milioni di euro sborsati dal Benfica la scorsa estate per prelevarlo dal Feyenoord. Tuttavia, nonostante un buon rend
Läs mer »

Manchester City, Bernardo Silva: 'Sono sicuro che tornerò al Benfica ma non so quando'Manchester City, Bernardo Silva: 'Sono sicuro che tornerò al Benfica ma non so quando'Tiene banco in Portogallo il futuro di Bernardo Silva. L'esterno del Manchester City non ha mai nascosto la sua volontà di fare ritorno al Benfica un giorno. E proprio su questo argomento si è espre
Läs mer »

Il Napoli lotta ma non basta: passa il Barça 3-1Il Napoli lotta ma non basta: passa il Barça 3-1Sky Sport
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 17:45:02