Carlo Ancelotti (Real Madrid) e l’ex Napoli: «Separarci è stato un bene»

Sverige Nyheter Nyheter

Carlo Ancelotti (Real Madrid) e l’ex Napoli: «Separarci è stato un bene»
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 90 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 39%
  • Publisher: 95%

L’allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, è tornato a Napoli per la sfida di Champions League. Era stato esonerato a dicembre del 2019: «Qui ho vissuto momenti belli e brutti»

. La semplicità è il tratto distintivo degli uomini perbene. Cinque Champions all’attivo e un esonero, a Napoli, che da qualsiasi parte lo si analizzi resta una macchia della sua anima,

. Non sente desiderio di vendetta, ma quando dice, inarcando il sopracciglio, «è stato un bene dividerci, non sarei oggi nel club migliore al mondo» sottolinea con classe lui chi è e cosa ha fatto.Probabilmente è stato sbagliato il momento, in quella atmosfera di veleni per lo scudetto perduto in albergo qualche mese prima o dinnanzi alla tv .Ma tant’è.

È sempre meglio separarsi quando non c’è piena sintonia con la società, per me resta un’esperienza positiva»La gente davanti all’albergo sul lungomare dove isbarcano passate le 15, ancora si perde in qualche battuta da bar sport, guardandosi attorno e provando anche timidamente a offendere con qualche coro fuori luogo l’uomo che da queste parti era arrivato come un marziano, il più grande di tutti..

. «Ma davvero mi mandi via», disse ad Aurelio sapendo perfettamente già da qualche giorno che quella sarebbe stata la cena dell’addio, quella dopo l’ammutinamento dei calciatori che gli girarono le spalle.e con classe guarda all’avversario che nel frattempo è cresciuto, ha vinto uno scudetto. «Giocheremo contro una delle migliori squadre d’Italia, con molte grandi individualità. Sarà una partita seria, completa., molto forti».

, fa bene parlare ogni tanto». Non vuole che lo si leghi alle prestazioni più convincenti della squadra. Guarda al Real come la casa della Champions. «Loro unici, ma proviamo a giocarcela alla pari. Hanno punti deboli, come tutti. E noi vogliamo vincere». Il caso Modric agita invece la vigilia dei blancos, Ancelotti fa lui il saggio: «Nessun problema, la concorrenza è alta». Poi strizza l’occhio al suo 10: oggi probabilmente è il suo turno.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Corriere /  🏆 2. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Napoli-Real Madrid, Rudi Garcia: 'Il Real Madrid è unico, ma noi giocheremo al 120%'Napoli-Real Madrid, Rudi Garcia: 'Il Real Madrid è unico, ma noi giocheremo al 120%'CHAMPIONS LEAGUE - Martedì al Maradona il Napoli aspetta al varco il Real Madrid di Carlo Ancelotti, in occasione della seconda giornata del Girone C di Champio
Läs mer »

- Domani Napoli-Real Madrid: a breve Ancelotti presenta la gara in conferenza stampa- Domani Napoli-Real Madrid: a breve Ancelotti presenta la gara in conferenza stampaDopo il successo col Girona in campionato, il Real Madrid in Champions League dovrà vedersela con il Napoli di Rudi Garcia in uno scontro tra le.
Läs mer »

- Real Madrid, Ancelotti: 'Napoli ha grandi individualità, serve una gara come col Girona'- Real Madrid, Ancelotti: 'Napoli ha grandi individualità, serve una gara come col Girona'Dopo il successo col Girona in campionato, il Real Madrid in Champions League dovrà vedersela con il Napoli di Rudi Garcia in uno scontro tra le.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-28 12:03:28