Casalnuovo (Napoli), la donna che ha investito e ucciso la figlia non aveva la patente Casalnuovo Napoli 23aprile
a mani nude, ma invano. Portato al pronto soccorso dell'ospedale La Schiana di Pozzuoli, gli è stata diagnosticata una serie di ferite non gravi. La bimba è rimasta schiacciata tra la parte posteriore della macchina e il palo di ferro. E' morta quasi subito.
, messa in giro da alcuni testimoni nel tentativo di proteggere la donna, che a travolgere la piccola fosse stato un, fuggito subito dopo lo schianto. Ma, quando i carabinieri sono giunti sul posto, hanno trovato la donna e il compagno disperati, che urlavano e piangevano, e la dinamica è stata chiara.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Casalnuovo di Napoli, auto investe ed uccide una bambina di 4 anniL'episodio nel primo pomeriggio. La piccola è morta sul colpo, indagano i carabinieri
Läs mer »
Casalnuovo (Napoli), bimba di 4 anni muore travolta da autoCasalnuovo (Napoli), bimba di 4 anni muore travolta da auto napoli 22aprile
Läs mer »
Casalnuovo (Napoli), bambina muore travolta dall'auto guidata dalla madre
Läs mer »
Muore bambina di 4 anni travolta in strada da un’auto a CasalnuovoLa tragedia nel Napoletano. I carabinieri sono sul luogo dell’incidente e stanno valutando la dinamica e la responsabilità degli automobilisti anch’essi ancora…
Läs mer »
Bimba investita e uccisa dall'auto guidata dalla madre a CasalnuovoSul caso indagano i carabinieri, la donna ha perso il controllo mentre faceva retromarcia. In un primo momento i testimoni avevano riferito di un pirata della …
Läs mer »