Il manager di Mediaset nel libro-intervista di Bruno Vespa liquida l’ipotesi di complotti dietro i fuorionda di Striscia la notizia. E tende la mano alla premi…
Due sole frasi, per rompere il silenzio ufficiale sul caso maturato in casa Mediaset dopo i fuorionda di Striscia la notizia che hanno travolto la famiglia della presidente del Consiglio. Della vicenda legata ad Andrea Giambruno avevano parlato Marina Berlusconi, primogenita del Cavaliere, e Antonio Tajani, leader del partito che resta strettamente legato alla dinastia di Arcore. Entrambi avevano assicurato lealtà e scacciato l’ipotesi di attacchi mirati alla premier.
“Sono molto vicino a Giorgia e sono molto dispiaciuto. Ma tutte le dietrologie sono ridicole”, afferma Pier Silvio Berlusconi. E dichiara chiusa per lui la questione: “Su questo tema non ho altro da aggiungere”. Parla invece di altro, dell’occasione in cui la famiglia pensò di vendere Mediaset .
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Giambruno, Pier Silvio Berlusconi: «Complotto di Mediaset contro Meloni? Dietrologie ridicole, sono vicino a G«Nessun complotto contro Giorgia Meloni». Pier Silvio Berlusconi allontana le voci di...
Läs mer »
Fiorello, Fagnani e la 'minaccia' a Mentana: cosa ha dettoE sui fuori onda di Giambruno avanza sospetti
Läs mer »
VideoBarbara Gubellini, Sesso&Pregiudizio: le molestie di Giambruno
Läs mer »
Le molestie di #GiambrunoIl caso Giambruno. Se ne è parlato tanto, e se ne continua a parlare. E’ giunto...
Läs mer »
Giambruno, cosa aveva dichiarato prima dei fuoriondaUn video è costato caro ad Andrea Giambruno: Striscia la Notizia ha divulgato un...
Läs mer »