Il ministro: 'Mai un euro del ministero è stato impiegato per viaggi e soggiorni della dottoressa Boccia'
Non sono bastate le parole di Giorgia Meloni pronunciate lunedì 2 settembre sul ministro Sangiuliano riguardo al caso Boccia, la presunta consulente del ministro per la Cultura, che, come ha dichiarato la Premier lunedì dopo aver parlato con il suo ministro, non sarebbe costata un euro agli italiani.
Il G7 Rispetto al G7"in una prima fase si era effettivamente pensato di tenere l'evento internazionale nell'incantevole Positano, ma già nei primi mesi dell'anno, come dimostrano i carteggi del ministero, anteriormente alla mia conoscenza con la dottoressa Boccia, si è deciso di spostarlo a Napoli per ragioni logistico-organizzative e di contenimento della spesa.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
La Camera della Moda prende le distanze da Maria Rosaria Boccia: «Nessun rapporto, tuteleremo il ...La presunta consigliera per i Grandi Eventi del ministero della Cultura si definisce “presidente della Fashion Week Milano Moda”, che però non ha alcun legame con la settimana della moda organizzata fin dal 1958 a Milano
Läs mer »
Maria Rosaria Boccia, chi è l'influencer che accompagna il ministro SangiulianoI titoli di Sky TG24 del 30 agosto 2024, edizione ore 8
Läs mer »
“Grazie a Sangiuliano per la nomina”, ma il ministero la smentisce: chi è Maria Rosaria BocciaLa donna del mistero.
Läs mer »
Maria Rosaria Boccia e il mistero della consulenza con Sangiuliano smentita dal ministeroI deputati del Partito Democratico Irene Manzi e Marco Sarracino presentano un'interrogazione parlamentare: "Un'altra pessima figura che danneggia l'Italia"
Läs mer »
Sangiuliano e il caso della 'consulente fantasma' Maria Rosaria Boccia. Italia Viva: 'Spieghi o si dimetta'Sangiuliano e il caso della 'consulente fantasma' Maria Rosaria Boccia. Italia Viva: 'Spieghi o si dimetta'. Leggi su TG La7.
Läs mer »
Gennaro Sangiuliano: 'Una tempesta mediatica. Neanche un caffè a Boccia coi soldi del ministero'Il ministro scrive alla Stampa sul caso di Maria Rosaria Boccia, all'indomani dell'intervento di Giorgia Meloni e della diretta interessata, che aveva …
Läs mer »