La cantante ha spiegato gli effetti della sua malattia in una nuova intervista con la Nbc. E il 25 giugno arriva il documentario “I am: Celine Dion”
Celine Dion ha parlato delle difficoltà di esibirsi con la Sindrome della Persona Rigida in un'intervista con Hoda Kotb nel programma Today, dicendo che quando canta 'è come se qualcuno ti strangolasse'. Nella nuova intervista, che sarà trasmessa integralmente l'11 giugno su Nbc, Dion ha mostrato quali siano gli effetti fisici della sindrome.
La Sindrome della Persona Rigida, diagnosticata a Dion nel dicembre 2022, è un raro disturbo neurologico che causa rigidità muscolare progressiva. Dion ha spiegato che gli spasmi possono essere 'addominali, possono essere nella colonna vertebrale, possono essere nelle costole”. Dion ha anche rivelato di essersi rotta delle costole a causa degli spasmi: 'A volte, quando è molto grave, può rompere alcune costole'.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il trailer di I Am: Celine Dion ci regala una splendida e combattiva Celine DionLe iconiche esibizioni dal vivo della popstar e la sua lotta contro la sindrome della persona rigida nel documentario Prime Video, che sarà presentato in anteprima il 25 giugno
Läs mer »
Céline Dion, intervista esclusiva: «Spero che il docufilm non spaventi le persone»Intervista esclusiva a Céline Dion. Che svela i retroscena della sua malattia e perché ha deciso di raccontarla in un documentario (dal 25 giugno su Prime)
Läs mer »
I Am: Celine Dion, il trailer del documentario sulla cantanteI Am: Celine Dion, trailer del documentario sulla cantante
Läs mer »
Io sono Celine Dion: il commovente trailer del documentario su Celine Dion, dal 25 giugno su Prime VideoDebutta in tutto il mondo il 25 giugno su Prime Video Io sono: Celine Dion, il documentario in cui la cantante canadese parla della sua malattia e della sua voglia non arrendersi. Del film è appena stato diffuso il trailer.
Läs mer »
Céline Dion torna a parlare della sua malattia: «Ero quasi morta, oggi sto meglio»Ospite del talk show Today with Hoda and Jenna, Céline Dion ha parlato del difficile momento che sta attraversando, ribadendo che nutre grande fiducia nei confronti della scienza
Läs mer »
La provocazione di Gasperini: “Regaleremo la gara con la Fiorentina, così la finiamo”Leggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Läs mer »