A Cesano Maderno è andata in scena una vera e propria guerriglia urbana mentre era in corso la partita tra Molinello e Dal Pozzo, valido per la...
A Cesano Maderno è andata in scena una vera e propria guerriglia urbana mentre era in corso la partita tra Molinello e Dal Pozzo, valido per la Seconda categoria.
All’esterno del centro sportivo i tifosi si sono scontrati duramente: tra bombe carta, fumogeni, mazze, bastoni e catene si è scatenato il caos. Circa un’ottantina le persone coinvolte nei tafferugli, con diverse pattuglie di carabinieri e agenti della Digos che sono dovuti intervenire sul posto: ci è voluta più di mezz’ora per riportare la situazione alla calma.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Serie A, la classifica aggiornata: Juve agganciata dal Napoli, Roma a -6 dal quarto postoIn attesa dei posticipi del lunedì, inizia a delinearsi la classifica della Serie A dopo la sesta giornata: la Juventus fallisce il sorpasso sul.
Läs mer »
Lasciata dal marito, minaccia di farla finita giù dal viadotto: carabiniere eroe la salva in extremisMomenti drammatici ieri pomeriggio intorno alle 16.45 sul viadotto San Martino, a Chieti, lungo la transcollinare che porta a Dragonara. Una donna di 38 anni, con evidenti intenzioni suicide, ha...
Läs mer »
Talk to Me, tre scene ad alta tensione dal film horror al cinemaÈ al secondo posto nella classifica degli incassi l'horror Talk to Me: ve ne mostriamo tre scene, per aiutarvi a decidere se unirvi o meno a questa pericolosa seduta spiritica!
Läs mer »
Altre Indagini, dal 10 ottobreAltre storie raccontate da Stefano Nazzi, ogni due mesi, per le persone abbonate al Post
Läs mer »
Altre Indagini, dal 10 ottobreAltre storie raccontate da Stefano Nazzi, ogni due mesi, per le persone abbonate al Post
Läs mer »