Match valido Match valido per la fase a gironi della massima competizione europea (ANSA)
"Per vincere bisogna giocare bene. Al netto dei dubbi in difesa, siamo gli stessi di Venezia". Gian Piero Gasperini conferma indirettamente il tridente De Ketelaere-Retegui- Lookman alla vigilia della terza sfida della sua Atalanta nella League Phase di Champions League contro il Celtic.
Alla fine, nei 23 convocati figurano gli influenzati Hien e Kolasinac, nonostante quest'ultimo non abbia partecipato alla sgambata a Zingonia:"Di solito è la mattina della partita che si sa chi può giocare - ha spiegato l'allenatore nerazzurro -.
Per approfondire Agenzia ANSA Champions: l'inglese Oliver arbitra Young Boys-Inter - Calcio - Ansa.it Il bosniaco Peljto designato per Atalanta-Celtic Scozzesi da non prendere sottogamba, insomma, e tante certezze al netto dei due convalescenti, uno dei quali può essere sostituito da De Roon con Pasalic confermato in mediana insieme a Ederson. Là davanti c'è un bomber che aspetta di sbloccarsi anche in coppa:"Di Retegui s'è già detto tutto, difficile chiedergli di segnare di più. Ma secondo me può migliorare in altri aspetti del gioco - la riflessione di Gasperini -.
A Bergamo c'è un Mario Pasalic in odore di record dopo aver stabilito quello di miglior marcatore croato in serie A a quota 50 reti:"Domani sarebbe la sessantesima presenza nelle coppe europee? I record fanno piacere, ma non lo sapevo nemmeno, nei numeri ormai mi perdo. E' fondamentale vincere, se poi continuo a segnare dopo essermi sbloccato a Venezia sono contento", ha riferito il jolly atalantino, a fianco del suo tecnico in conferenza stampa.
Allenatore Champions-League Partita Squadra Gol Campionato Emergenza Sconfitta Lookman
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Champions League: l'Atalanta di Champions convince, 3-0 allo ShakhtarDecidono Djimsiti, che si infortuna, Lookman e Bellanova (ANSA)
Läs mer »
Oggi in TV, Champions League: dove vedere le sfide di Atalanta, Juventus e BolognaContinuano le sfide di Champions League. Dopo gli impegni di Inter e Napoli, tocca alle altre tre squadre italiane. Alle 18.45 Shakhtar-Atalanta, mentre alle 21.00 andranno in scena Lipsia-Juventus (g
Läs mer »
Le notizie del 2 ottobre: Champions League, oggi tocca a Juventus, Atalanta e BolognaLe notizie più importanti della giornata di oggi mercoledì 2 ottobre: in campo tre italiane per la Champions. Tutte le ultime
Läs mer »
Champions League, pronostico e quote di Shakhtar-AtalantaLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Läs mer »
Champions League, dove vedere in tv e in streaming Lipsia-Juventus, Liverpool-Bologna e Shakhtar-AtalantaI bianconeri se la vedranno con i tedeschi, seconda miglior difesa d'Europa. Notte storica per la squadra di Italiano, mentre Gasperini punta alla vittoria
Läs mer »
Champions League: Shakhtar-Atalanta 0-3 DIRETTASul neutro di Gelsenkirchen la squadra di Gasperini in gol con Djimsiti, Lookman e Bellanova (ANSA)
Läs mer »