Luis Enrique incontra il suo passato di allenatore, con i catalani che non perdono una partita dal 27 gennaio scorso
ChampionsLuis Enrique contro il suo passato. Il tecnico spagnolo ha vinto il trofeo con i blaugrana e ora proverà a continuare a coltivare il sogno anche con i parigini. «Per me è una partita diversa. Ho un rapporto d’amore con il, ma la professione viene prima di tutto. Voglio davvero essere all’altezza della sfida», ha detto. Per poi aggiungere: «Chi rappresenta meglio lo stile? Sono il massimo rappresentante. Guarda i dati di possesso palla, i titoli, sono io.
. Hanno una buona dinamica, soprattutto offensiva, e sono molto bravi individualmente». Da parte loro i catalani non perdono tra campionato e coppe dal 27 gennaio scorso, dal 5-3 casalingo contro ilci riprova nella sfida contro il. «Sarà un avversario difficile, fuori casa ha fatto molto bene negli ultimi quattro mesi e gioca bene in contropiede. Sarà una delle partite più intense», ha detto Diego Pablo Simeone.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il sorteggio dei quarti di Champions League: super Real Madrid-Manchester City, remake PSG-BarcellonaA Nyon sono stati definiti gli accoppiamenti dei quarti di finale: Bayern con l'Arsenal, spicca anche PSG-Barcellona.
Läs mer »
Champions League: Psg sfida il Barcellona nei quarti di finaleIl Paris Saint-Germain affronta il Barcellona nella partita di andata dei quarti di finale della Champions League. Entrambe le squadre hanno superato la fase a gironi e gli ottavi di finale per arrivare a questo punto della competizione.
Läs mer »
PSG-Barcellona, sfida di Champions LeagueIl PSG affronta il Barcellona nella sfida di Champions League. Entrambe le squadre cercano la vittoria per raggiungere le semifinali.
Läs mer »
Barcellona-Napoli, il ritorno degli ottavi di finale di Champions League finisce 3-1: azzurri eliminatiDopo il pareggio maturato al Maradona lo scorso 21 febbraio (per il Napoli segnò Osimhen, per il Barcellona Lewandowski) azzurri e blaugrana stasera in Spagna si giocano l’accesso ai quarti
Läs mer »
Troppo Barcellona per il Napoli: azzurri fuori dalla Champions LeagueFinisce il sogno Champions League per il Napoli: azzurri travolti dal Barcellona nel ritorno degli ottavi di finale
Läs mer »