L'allenatore: ' Milan fai il Diavolo, batti il Bruges' (ANSA)
Non sarà"decisiva", come sottolinea espressamente Paulo Fonseca, ma sicuramente"è molto importante" per il cammino Champions del Milan .
Non sono le uniche indicazioni del tecnico. La prova con l'Udinese ha lasciato strascichi positivi, tanto che Fonseca annuncia tutta la formazione titolare: Maignan, Emerson, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez, Fofana, Loftus-Cheek, Reijnders, Leao, Pulisic e Morata. Niente scaramanzia, alle squadre forti e solide non serve.
Poco importa come si arriva alla vittoria, il Milan ha un solo risultato accettabile a disposizione. Nella lunga classifica Champions i rossoneri sono 32/i, zero punti come Stella Rossa, Girona e Bratislava."Abbiamo giocato le prime due partite contro due squadre tra le migliori in Europa ma col Leverkusen nel secondo tempo abbiamo fatto un'ottima partita. Vogliamo continuare a crescere, il Bruges gioca bene ma noi dobbiamo vincere se vogliamo continuare in questa competizione.
Leao Milan Paulo-Fonseca Partita Giocatore Situazione Allenamento Massimo Bisogno Milano Turnover Avere Credo
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Champions League, Fonseca: 'Leao e Theo titolari contro il Brugge''Gabbia ci sarà, importante poter fare turnover in questa fase' (ANSA)
Läs mer »
Champions League, Fonseca: 'Milan fai il Diavolo, batti il Bruges': 'Non decisiva ma molto importante' dopo due ko, Leao titolare' (ANSA)
Läs mer »
Milan, Fonseca: 'Non eravamo i peggiori del campionato ieri, non siamo i migliori oggi'23 - L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, commenta in conferenza stampa la gara vinta nel derby contro l'Inter. Diretta testuale a cura di TMW. 23.39 - Inizia la conferenza stampa. Ha avuto ragione
Läs mer »
Uefa, la finale di Champions League 2027 non sarà più a MilanoLa decisione dell'Uefa
Läs mer »
Uefa, la finale di Champions League del 2027 non si giocherà a MilanoIl Comitato esecutivo: 'Il Comune di Milano non può garantire che lo stadio di San Siro e i suoi dintorni non saranno interessati dai lavori di ristrutturazione'
Läs mer »
La finale di Champions League 2027 non sarà più a Milano: esclusa per "colpa" dello stadioMarcia indietro della Uefa a causa dei lavori di ristutturazione che potrebbero interessare lo stadio di San Siro ancora nel periodo della finale
Läs mer »