Champions League, la top 11 della 2^ giornata di Stefano Borghi

Champions League Nyheter

Champions League, la top 11 della 2^ giornata di Stefano Borghi
InterJuventusAtalanta
  • 📰 SkySport
  • ⏱ Reading Time:
  • 50 sec. here
  • 7 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 40%
  • Publisher: 53%

Vlahovic, Taremi e non solo

Bisogna incominciare a incoronare globalmente il "Dibu" Martineze l'ha dimostrato con le sue parate che hanno portato l'Aston Villa a battere il Bayern Monaco. Merito del gol di Duran ma anche delle parate dell'argentino campione del mondo.È un giocatore sorprendente, e in coppa ha fatto il contrario di quello che ci ha sempre fatto vedere. È più un laterale che un terzino puro, è di spinta, e così lo vediamo anche in nazionale svizzera.

Dal Milan alla Juve e subito protagonista: in Champions ha giocato come centrale . Altra super prestazione. Menzione per altri possibili centrali da top XI perTerzino sinistro: Alejandro Grimaldo che gioca una partita di Champions contro una squadra come il MilanCentrocampista centrale: Ayyoub Bouaddi È un classe 2007 che giocava la sua prima partita da titolare in Champions eSicuramente va valutato sulla continuità ma il debutto è stato incredibile.

, ha fatto due gol, tre nelle prime due partite. Anche Conceição poteva sicuramente entrare in fascia nella top XI.Raphinha sta giocando in quella posizione, ha già segnato sei gol in stagione. In coppa ha fatto sai gol che assist.come dicono in Spagna, dentro al campo.Taremi è stato giustamente l'MVP della partita dell'Inter.per tante altre cose se ne può parlare. Tre doppiette in stagione, due consecutive nel momento in cui è stato messo in discussione.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

SkySport /  🏆 33. in İT

Inter Juventus Atalanta Dusan Vlahovic Mehdi Taremi

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Champions League: l'Atalanta di Champions convince, 3-0 allo ShakhtarChampions League: l'Atalanta di Champions convince, 3-0 allo ShakhtarDecidono Djimsiti, che si infortuna, Lookman e Bellanova (ANSA)
Läs mer »

Champions League e Conference League prima fase, le partite in programmaChampions League e Conference League prima fase, le partite in programmaOggi si torna in campo per disputare alcune partite della prima fase di Champions League e della Conference League. In Champions ci saranno in campo di nuovo le italiane. Dopo la netta vittoria dell'I
Läs mer »

Champions League, il calendario e gli orari della prima giornataChampions League, il calendario e gli orari della prima giornataLa Champions League riparte martedì 17 settembre dalle 17.30
Läs mer »

Sorpresa e sorrisi per la Juventus: trionfo anche al ritorno della Champions LeagueSorpresa e sorrisi per la Juventus: trionfo anche al ritorno della Champions LeagueLa Juventus batte il Lipsia 3-2 in rimonta, mentre l'Atalanta sconfigge lo Shakhtar Donetsk. Il Bologna è sconfitto dal Liverpool ad Anfield. Ancelotti ko con il Real Madrid sul campo del Lille.
Läs mer »

La vera storia dell'inno della Champions LeagueLa vera storia dell'inno della Champions LeagueDanilo Freri per Sky Sport Insider
Läs mer »

Juve, il Lipsia perde un titolare in vista della sfida in Champions LeagueJuve, il Lipsia perde un titolare in vista della sfida in Champions LeagueDefezione importante per la formazione tedesca nell'avvicinamento all'impegno europeo contro i bianconeri
Läs mer »



Render Time: 2025-02-24 00:36:32