Charles Leclerc sfata il tabù di Montecarlo: il tuffo in mare per festeggiare la vittoria

Sverige Nyheter Nyheter

Charles Leclerc sfata il tabù di Montecarlo: il tuffo in mare per festeggiare la vittoria
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 42 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 51%

Al terzo tentativo, Charles Leclerc riesce a battere la maledizione di Montecarlo, conquistando la prima vittoria nella gara di casa dopo le delusioni subite nel 2021 e nel 2022, in cui era partito dalla pole position con la Ferrari rimanendo poi a bocca asciutta.

, conquistando la prima vittoria nella gara di casa dopo le delusioni subite nel 2021 e nel 2022, in cui era partito dalla pole position con la Ferrari rimanendo poi a bocca asciutta. Trionfo festeggiato poi con un tuffo nel mare del Principato insieme ad alcuni membri della scuderia.Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.

“Abbiamo riconosciuto sia lo Stato di Israele che lo Stato di Palestina proprio perché vogliamo vedere un futuro di relazioni normalizzate tra i due popoli” ha continuato Martin, aggiungendo che il suo Paese cerca una soluzione in cui l’occupazione, il terrorismo, l’esproprio e lo sfollamento “non abbiano alcun ruolo” e siano “sostituiti da un quadro politico in cui i partiti possano perseguire i loro obiettivi politici”.

L'uomo che ha ucciso Giulia con 37 coltellate, il 30enne spavaldo che per mesi ha dato veleno per topi e ammoniaca alla donna che stava per renderlo padre, l'imputato che assiste a occhi bassi al processo, uscirà dalla gabbia per rispondere alle accuse di omicidio aggravato , occultamento di cadavere e interruzione di gravidanza per cui rischia l'ergastolo.Tel Aviv, 27 mag.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Leclerc trionfa a Montecarlo, la commossa reazione di John Elkann e della fidanzata di CharlesLeclerc trionfa a Montecarlo, la commossa reazione di John Elkann e della fidanzata di CharlesLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Läs mer »

Charles Leclerc vince a Montecarlo: «Ho pensato a mio papà»Charles Leclerc vince a Montecarlo: «Ho pensato a mio papà»Il pensiero del monegasco della Ferrari Charles Leclerc nel momento della vittoria del Gran Premio di casa, a Montecarlo, è andato al padre scomparso nel 2017
Läs mer »

Leclerc mai così costante: ora prova a sfidare Verstappen e il tabù MontecarloLeclerc mai così costante: ora prova a sfidare Verstappen e il tabù MontecarloCharles non è mai sceso sotto il quarto posto in questo 2024: un ruolino inedito per il monegasco da quando è in Formula 1. Ora arriva la gara di casa, nel Principato, con l'obiettivo di mettere pressione a Max e giocarsi finalmente il successo
Läs mer »

Incantesimo Montecarlo, Leclerc è chiamato a spezzarloIncantesimo Montecarlo, Leclerc è chiamato a spezzarloCharles non è mai salito sul podio sulle sue strade. La missione della Ferrari: deve subito ottimizzare le novità introdotte a Imola e risolvere i problemi in qualifica.
Läs mer »

F1, Leclerc e il tabù Montecarlo: “Sarei sorpreso di non lottare per la pole”F1, Leclerc e il tabù Montecarlo: “Sarei sorpreso di non lottare per la pole”Charles non è mai salito nemmeno sul podio nella gara di casa, nonostante due volte abbia ottenuto il miglior tempo il sabato: “Ferrari, Red Bull e McLaren mol…
Läs mer »

Gp Montecarlo: Hamilton leader nelle libere, per Leclerc (5°) danno al fondoGp Montecarlo: Hamilton leader nelle libere, per Leclerc (5°) danno al fondoMercedes in testa nella prima sessione, secondo tempo per la McLaren (Piastri). Charles il migliore tra i piloti che non hanno ancora montato le soft, ma con l…
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 18:48:20