L’Intelligenza artificiale è di nuovo bersaglio di critiche. A fare le spese di ChatGPT sono stati un professore universitario e un sindaco. Come è potuto accadere?
, sindaco di un piccolo centro australiano e il professordella George Washington University, implicati loro malgrado in episodi di cronaca dei quali non sono mai stati protagonisti. Hood,. Come mai è accaduto? Si può evitare in futuro? Cerchiamo di capire partendo da una rapida incursione in ChatGPT.È un’Intelligenza artificiale generativa che usa il web come risorsa. Si pone una domanda ee questo è un problema.
Allo stesso modo, ChatGPT genera contenuti. Gli si può chiedere di inventare una storia sui gatti oppure di riassumere la Divina Commedia e, ancora una volta,Brian Hood è stato accostato a un episodio di corruzione che ha coinvolto una filiale della Reserve Bank of Australia. Il sindaco in passato ha effettivamente lavorato per una filiale della medesima banca ed è stato colui il quale.
OpenAI, per il momento almeno, non esprime pareri chiari e fa sapere di indicare ovunque che ChatGPT può generare risposte sbagliate.a mettere dei paletti perché non tutelerebbe i più elementari principi per la difesa della privacy.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
L'estinzione della lingua è la catastrofe da cui non ci salverà neppure ChatGPTGli uomini sembrano aver perso il senso della cultura in cui vivono. L&39;impoverimento del nostro linguaggio è reale e quella delle macchine non è in grado di aiutare a comprendere i fenomeni. Ragionamento intorno al ruolo dell&39;IA
Läs mer »
ChatGPT ci renderà disoccupati? Non tutti e non subito, peròLe preoccupazioni legate all’avvento dell’intelligenza artificiale si moltiplicano: ma basta guardare al passato per vedere quante previsioni sull’impatto della tecnologia si sono rivelate sbagliate. Attenzione, però: questa rivoluzione mette a rischio alcuni lavori, e non altri (e questo spiega anche parte del clamore)
Läs mer »
Se l'intelligenza artificiale finisce in tribunale. ChatGpt diffama un sindaco australiano, che ora vuole denunciarlaSarebbe la prima causa intentata contro un'intelligenza artificiale. A rispondere legalmente verrebbe chiamata Open Ai, la società che ha lanciato C…
Läs mer »
Le intelligenze del futuro. Sviluppi e ostacoli della tecnologiaL’entusiasmo che da diversi mesi ruota attorno a ChatGPT mostra che non si tratta di una curiosità passeggera. Ma la nuova IA deve essere messa alla prova della sua reale utilità
Läs mer »
Quali sono gli orsi che verranno uccisi in Trentino (e perché)La Provincia prende provvedimenti dopo la morte del runner 26enne Andrea Papi. Il presidente Maurizio Fugatti ha chiesto l'abbattimento di tre plantigradi (Mj5, Jj4 e M62), ma l'obiettivo a lungo termine è ridurre drasticamente il numero di esemplari sul territorio
Läs mer »