Che fine ha fatto? Beto: dal Napoli, che lo preferì a Baggio e Dinho, a Bruce Lee e la morte del figlio

Sverige Nyheter Nyheter

Che fine ha fatto? Beto: dal Napoli, che lo preferì a Baggio e Dinho, a Bruce Lee e la morte del figlio
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 cmdotcom
  • ⏱ Reading Time:
  • 26 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 51%

Chefinehafatto? Beto: dal Napoli, che lo preferì a Baggio e Dinho, a Bruce Lee

22 presenze e 4 reti nel club dell'asinello durante la stagione 1996/97e da semisconosciuto, venne presentato in grande stile dall'allora presidente del Napoli Corrado"Non abbiamo bisogno di Baggio, Beto è un degno sostituto. E' il fiore all'occhiello della nazionale olimpica di Zagalo"., che era in procinto di arrivare nella città di San Gennaro.

solo una stagione, costellata da tanta panchina, una forma fisica da rivedere e da un caratterino abbastanza irascibile.- Nel capoluogo campano si ricordano ancora di lui perla futile espulsione patita contro l'Inter a causa di un folle doppio fallo di manoMoratti.invece di Beto durante tutto l'arco dei 90 minuti, confondendosi con il brasiliano dell'Inter.

Nemmeno i tifosi partenopei lo hanno dimenticato: ma se il passato è romantico, il presente è decisamente migliore.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

cmdotcom /  🏆 39. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Le pagelle: che tamarro l’irlandese (voto 4,5), che voce lo svizzero (8)Le pagelle: che tamarro l’irlandese (voto 4,5), che voce lo svizzero (8)Eurovision 2023, le pagelle in diretta: Alessandra tarantolata (voto 6), lo Zelig serbo (5)
Läs mer »

È primavera, parte il piagnisteo sui giovani che rifiutano i lavori stagionali. Ma i dati Inps dicono esattamente l'opposto - Il Fatto QuotidianoÈ primavera, parte il piagnisteo sui giovani che rifiutano i lavori stagionali. Ma i dati Inps dicono esattamente l'opposto - Il Fatto Quotidiano'I giovani non hanno più voglia di sacrificarsi”: ogni anno l'allarme è lo stesso. Ma i dati dicono il contrario (di Charlotte Matteini)
Läs mer »

“Tav troppo cara”: Parigi gela l’Italia e rinvia la sua tratta a dopo il 2043“Tav troppo cara”: Parigi gela l’Italia e rinvia la sua tratta a dopo il 2043Il tunnel che attraversa il Moncenisio si collegherà oltre confine alla vecchia linea che sarà rinnovata
Läs mer »

Chi è Lafico, il fondo libico che ha fatto sospendere il processo JuveChi è Lafico, il fondo libico che ha fatto sospendere il processo JuveI tifosi juventini si sono svegliati tutti con una sola domanda: chi è Lafico, il fondo libico che ha messo il tasto stop alla seconda udienza preliminare
Läs mer »

Studentati: la soluzione che piace a chi specula - Il Fatto QuotidianoStudentati: la soluzione che piace a chi specula - Il Fatto QuotidianoLEGGI – Università, il diritto allo studio è senza tetto: più fuori sede, più privati e ritardi nel Pnrr Benedetti gli studenti che protestano per l’insostenibilità dei prezzi delle case, delle stanze, dei posti letto e degli studentati, a Milano come altrove. Ma poche cose sono più tristi della canea mediatico-politica scatenata dalle tende di …
Läs mer »

Vicenza, la corsa del giovane dem lettiano che “nasconde” Schlein per paura - Il Fatto QuotidianoVicenza, la corsa del giovane dem lettiano che “nasconde” Schlein per paura - Il Fatto QuotidianoInviata a Vicenza “Vicenza, ora il futuro” è un programma elettorale steso con il formato di un quotidiano. Il biglietto di presentazione che Giacomo Possamai, classe 1990, capogruppo dem in Consiglio regionale, candidato sindaco del Pd, sostenuto anche da 5 civiche (una delle quali espressione di Azione e Iv), ha scelto per quella che è …
Läs mer »



Render Time: 2025-04-08 12:45:30