Alla scoperta del giovanissimo centrale olandese che, dopo l'addio di Bonucci e il ko di Sandro, rimarrà in pianta stabile in prima squadra.
, datato gennaio 2021 è passato praticamente sottotraccia, ma nel giro di un paio d'anni la percezione del mondo bianconero nei confronti diDa prospetto più che interessante a solida realtà. Proprio così, perché la sua scalata all'interno del pianeta Juve è stata piuttosto repentina. Roba per pochi, insomma. Specialmente se si parla di un ragazzo di soli 18 anni.
Il presente tra le mani e il futuro in testa. Madama l'ha corteggiato, inseguito e alla fine portato all'ombra della Mole, con la dichiarata ambizione di farne una colonna portante della Juventus che verrà.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Allegri annuncia: 'Huijsen in pianta stabile con noi'Le parole del tecnico bianconero alla vigilia di Sassuolo-Juventus: 'Huijsen in pianta stabile con noi, Chiesa e Vlahovic stanno bene'.
Läs mer »
Juventus senza Alex Sandro: Rugani e Huijsen uniche alternativeIl brasiliano starà fuori più di un mese e rischia di saltare otto partite, Rugani ora è la prima alternativa in difesa insieme al giovane Huijsen.
Läs mer »
Sassuolo-Juventus, la conferenza LIVE di AllegriLeggi su Sky Sport l'articolo Sassuolo-Juventus, la conferenza stampa LIVE di Massimiliano Allegri
Läs mer »
| Conferenza stampa Allegri pre Sassuolo-Juventus LIVEAlla vigilia della sfida tra Sassuolo e Juventus ha parlato in conferenza stampa mister Massimiliano Allegri, ecco le sue parole.
Läs mer »
La Juventus approfitta dell'assenza dalle coppe: Allegri vara lo scatto scudettoNiente coppe europee per la Juventus, che dunque si getta con tutta sé stessa nella lotta scudetto. I bianconeri sono partiti bene in questa stagione,.
Läs mer »