🔸Chi è Linda Yaccarino, nuova Ceo di Twitter. E perché Tesla festeggia in Borsa
aveva chiesto ai suoi follower di esprimersi su questa opportunità lo scorso dicembre, e dal sondaggio era arrivato un risultato molto chiaro: trova un altro Ceo. Adesso, dopo mesi di silenzio, il passo è concreto. Musk è infatti è in trattative per assumere Linda Yaccarino, responsabile della pubblicità di NBCUniversal, come nuovo amministratore delegato di Twitter.
Pu senza nominare ufficialmente il successore, Musk ha scritto su Twitter: «Sono entusiasta di annunciare che ho assunto un nuovo CEO per X/Twitter. Inizierà tra circa 6 settimane» .I primi a tirar fuori il nome di Linda Yaccarino sono stati quelli del Wall Street Journal. Musk e Yaccarino sono recentemente apparsi insieme durante una conferenza a Miami dove hanno tenuto un discorso programmatico intitolato «Twitter 2.0: dalle conversazioni alle partnership».
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Chi è Linda Yaccarino, la futura Ceo di Twitter che non c'entra nulla con MuskIl proprietario di Twitter l'ha annunciato sul social, scrivendo che la nuova amministratrice delegata sarà operativa 'tra sei settimane'.…
Läs mer »
Chi è Linda Yaccarino, chiamata da Musk a sostituirlo come ceo di TwitterIl patron del social network ieri ha annunciato di aver trovato il nuovo amministratore della compagnia. Trattative in stato avanzato con la manager di NBCUniversal, che ha lavorato con Trump (e apprezza Meloni e Salvini)
Läs mer »
Wsj, Linda Yaccarino probabile nuovo Ceo di Twitter - Nord AmericaIl capo della pubblicità di NBCUniversal, Linda Yaccarino, è in trattative per diventare il nuovo CEO di Twitter, secondo fonti informate citate dal Wall Street Journal. (ANSA)
Läs mer »
Twitter, il Wall Street Journal: “Linda Yaccarino in trattative per diventare ceo”Linda Yaccarino è in trattativa per diventare il nuovo amministratore delegato di Twitter. Lo scrive il Wall Street Journal
Läs mer »
Linda Yaccarino al timone di Twitter
Läs mer »