Fiorello sta per chiudere questa stagione di Viva Rai2. È cominciata oggi, lunedì 5 giugno, l'ultima settimana del programma. Nella sua rassegna stampa c'è spazio...
«Chiambretti - è il commento ironico dello showman - è l'unico, l'unico soprattutto di sinistra, che vuole venire in Rai e non andare lì, a Discovery.
Chiambretti, bravo, vieni da noi ma sappi che saresti l'unico, perché da quando c'è Roberto Sergio in Rai non si vede un comunista manco a pagarlo oro. Ti prego, porta una bandiera rossa, perché in Rai sono finite tutte». Poi Fiorello lancia l'idea: «Visto che Cattelan ha dichiarato che non vuole prendere il posto di Fazio, sarebbe una bella idea Chiambretti di domenica a quell'ora lì. Viene da un posto dove guadagna a un posto dove non guadagna niente...».
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Chiambretti, 'mi piacerebbe chiudere la carriera in Rai' - Cultura & Spettacoli'Io ho iniziato la mia carriera come professionista in Rai, prima con la tv dei ragazzi e poi con Guglielmi su Rai 3: se dovessi chiudere la mia carriera mi piacerebbe sicuramente chiuderla in Rai dove ho cominciato'. (ANSA)
Läs mer »
Fiorello a Chiambretti: “Se vieni in Rai porta una bandiera rossa, qui non si vede un comunista neanche a pagarlo oro”L’ironia dello showman sul possibile ritorno del presentatore a Viale Mazzini
Läs mer »
Mentana su Fazio: «Nessun martire in Rai: c’è lo spoils system e non è antidemocratico»Intervistato da Aldo Cazzullo, il direttore del Tg di La7 ha commentato il nuovo corso in Rai: «Se accetti di lavorare per la Rai accetti che il tuo editore siano i partiti»
Läs mer »
Rai, scontro tra il dg Rossi e la Lega: scintille sul canone«La Rai è il servizio pubblico che ha il canone più basso in Europa, molto meno di Bbc e France Television». Giampaolo Rossi...
Läs mer »
Ermanno Olmi e il documentario ritrovato: così la Rai censurò don Primo MazzolariIl ritratto del sacerdote visionario e controcorrente fu commissionato al regista nel '67 ma non andò mai in onda. Ora verrà proiettato a Boz…
Läs mer »