Ci sono grossi ritardi nella circolazione ferroviaria per via del deragliamento di un treno senza passeggeri a Firenze
stava rientrando in deposito e non aveva passeggeri a bordo: l’incidente non ha causato feriti, ma sta provocando grossi ritardi sulla circolazione ferroviaria. Attualmente il traffico nella stazione di Santa Maria Novella è bloccato, e i treni che da Nord o Sud devono passare per Firenze stanno avendo fino a 60 minuti di ritardo.
I ritardi stanno riguardando anche diversi treni dell’alta velocità, che nel nodo di Firenze stanno percorrendo la linea convenzionale e si stanno fermando nelle stazioni di Firenze Rifredi e Firenze Campo di Marte, invece che a Santa Maria Novella.. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana , l’azienda delle Ferrovie dello Stato che si occupa della gestione e della manutenzione delle infrastrutture ferroviarie, sono al lavoro per rimuovere il treno dai binari e ripristinare la circolazione.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il Grande Vecchio, un nuovo podcast del Post - Il PostAttenzione! È uscito un nuovo podcast del Post, parla di una teoria del complotto nata molto prima dei social network. Ne parla ParodiAl in cinque puntate che si ascoltano su tutte le principali piattaforme di podcast, oppure qui:
Läs mer »
La scaletta del concerto dei Baustelle a FirenzeLeggi su Sky TG24 l'articolo La scaletta del concerto dei Baustelle a Firenze
Läs mer »
I pm di Firenze e l’indagine che non piace - Il Fatto QuotidianoSono passati 30 anni dalle stragi del 1993. Il 14 maggio sarà il trentennale dell’autobomba esplosa in via Fauro vicino al Teatro Parioli, a Roma, al passaggio della Mercedes che portava a casa il conduttore tv Maurizio Costanzo insieme alla futura moglie, l’allora semisconosciuta Maria De Filippi. Seguirà nella notte tra 26 e 27 maggio …
Läs mer »
Caos treni a Firenze, ritardi fino a 60 minuti per l'Alta Velocità per un inconveniente tecnicoUn treno senza passeggeri, che stava andando in deposito, è sviato dai binari a Firenze, nella zona del Romito, vicino alla stazione centrale di Santa Maria Novella. Non si segnalano feriti ma...
Läs mer »