Ciro Grillo e il processo per stupro di gruppo, il consulente del pm: dai telefoni cancellato materiale prima del sequestro
Al processo a porte chiuse a Tempio Pausania ai quattro giovani genovesi il consulente informatico del pm afferma che dai telefonini sarebbero spariti messaggi, chat e altro. Nella prossima udienza sarà riprodotto in aula il materiale che racconta quanto accaduto nella villetta in uso alla famiglia del Garante dei 5SQuei video e quelle foto della notte del 17 luglio 2019 a Cala di Volpe oggi in aula, nel processo a porte chiuse a Tempio Pausania, non sarebbero integrali.
I ragazzi sostengono di avere avuto con Silvia un rapporto consensuale, in ogni modo di tutto ciò vi sono i video prodotti e le foto scattate da loro stessi. Il materiale è stato estrapolato dalle memorie dei loro telefonini su disposizione del procuratore capo di Tempio, Gregorio Capasso, subito dopo la denuncia presentata dalla ragazza italo-norvegese ai carabinieri di Milano-Piazza Duomo e dell'apertura dell'inchiesta in Sardegna.