Claudio Tempesta, urbinate doc, deejay di fama internazionale, icona delle discoteche glamour...
Claudio Tempesta , urbinate doc, deejay di fama internazionale, icona delle discoteche glamour di mezzo mondo, che ha fatto ballare intere generazioni partendo dal piccolo ma vibrante locale Skorpio di Urbino , se n’è andato per sempre all’età di 64 anni e verrà cremato lunedì a Rimini. Non solo Claudio era conosciuto nell’Olimpo della musica di tendenza. È stato anche tra i più creativi nell’ambito della moda e del gusto.
La sua scomparsa, per certi versi inattesa, è dovuta all’aggravamento fulmineo di una malattia che non gli ha dato scampo nonostante sembrasse rispondere bene alle cure. Aveva partecipato ad una serata, nemmeno un mese fa, in una nota discoteca di Milano. Poi il ricovero all’hospice di Rimini. Gli è stato vicino suo marito Francoise Rouge con il quale si sposò a New York quando ancora le unioni civili in Italia erano di là da venire.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Meteo, tempesta Sancho dalla Spagna: chi avrà il ponte dell'1 maggio rovinatoTempesta Sancho in arrivo dalla Spagna : a ribattezzarla così l'Agenzia Meteorologica Statale (Aemet). Stando alle previsioni, raggiunger...
Läs mer »
Dalla Riviera alla Costiera: abbiamo scoperto i 10 beach club più unconventional d'ItaliaÈ uscita la prima guida completa ai migliori lidi d'Italia. Vi proponiamo 10 lidi unici, da provare almeno una volta
Läs mer »
Dalla tempesta geomagnetica problemi a reti elettriche e Gps VIDEONoaa, inutilizzabili per ore i segnali di navigazione satellitare (ANSA)
Läs mer »
Una forte tempesta solare sta colpendo la Terra: splendide aurore boreali ma anche possibili ripercussioni su…Gli effetti più importanti potrebbero durare per tutto il fine settimana
Läs mer »
L'aurora boreale colora i cieli di Germania e Regno UnitoLo spettacolare fenomeno dovuto a intensa tempesta geomagnetica del Sole (ANSA)
Läs mer »
L’aurora boreale da Zermatt (Svizzera) con vista sul Monte Cervino: lo spettacolare effetto della…Una forte tempesta solare ha colpito la Terra tra venerdì e sabato. La National Oceanic and Atmospheric Administration (Nooa) statunitense ha valutato la tempesta geomagnetica a 4 su un scala di 5. Una tempesta valutata su questa scala non era più accaduta dal 2005. Moltissime le foto e i video registrati in Italia.
Läs mer »