Clima, organizzazioni ambientaliste chiedono il sostegno del Parlamento Ue per il regolamento del metano

Sverige Nyheter Nyheter

Clima, organizzazioni ambientaliste chiedono il sostegno del Parlamento Ue per il regolamento del metano
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 Adnkronos
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 77%

Clima, organizzazioni ambientaliste chiedono il sostegno del Parlamento Ue per il regolamento del metano . Adnkronos

Oggi, le principali organizzazioni ambientaliste europee si sono rivolte ai membri del Parlamento europeo per chiedere il loro sostegno al regolamento sul metano, un importante atto legislativo finalizzato a combattere il riscaldamento globale e a garantire la sicurezza energetica riducendo le emissioni di metano nel settore energetico.

“Sosteniamo la relazione votata il 26 aprile dalla commissione per l'ambiente, la sanità pubblica e la sicurezza alimentare e dalla commissione per l'industria, la ricerca e l'energia del Parlamento europeo, afferma Flavia Sollazzo, senior director, Eu Energy Transition, Environmental Defense Fund Europe."Purtroppo, prima del voto in plenaria del 9 maggio, un piccolo numero di membri del Parlamento europeo ha presentato un'ulteriore serie di emendamenti.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

Adnkronos /  🏆 8. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Pasquale Castagno: 'Studio il clima per capire come migliorare la vita sulla Terra'Pasquale Castagno: 'Studio il clima per capire come migliorare la vita sulla Terra'Scienziato, ricercatore, docente di oceanografia all’Università di Messina, ha 43 anni, e alle spalle 11 spedizioni in Antartide: 'Oggi sappi…
Läs mer »

Governo, Meloni: 'Soddisfatta del clima che c'è nella maggioranza'Governo, Meloni: 'Soddisfatta del clima che c'è nella maggioranza'Il premier Giorgia Meloni è soddisfatta dell'operato del governo e 'del clima che c'è nella maggioranza. Sono fiera dei ministri, dei piccoli grandi risultati raggiunti in questi mesi'. 'Ricordo quando all'ipotesi di un esecutivo guida...
Läs mer »

Le riforme nella contrapposizione frontale? Un rebus (di G. Merlo)Le riforme nella contrapposizione frontale? Un rebus (di G. Merlo)È evidente che in questa fase non esiste un clima 'costituente' per le riforme istituzionali
Läs mer »

“No al premierato: il governo controllerebbe il Parlamento” - Il Fatto Quotidiano“No al premierato: il governo controllerebbe il Parlamento” - Il Fatto Quotidiano“Quest’idea secondo cui il premierato diventa una riforma accettabile mi sembra almeno molto discutibile”. Andrea Pertici, professore ordinario di Diritto Costituzionale all’Università di Pisa, parla così alla vigilia del tavolo sulle riforme che Giorgia Meloni ha convocato domani con i partiti di opposizione. Ci sarà anche la segretaria del Pd Elly Schlein con cui Pertici …
Läs mer »



Render Time: 2025-04-01 05:56:45