Cnn: Trump non riesce a pagare la cauzione da 464 milioni, multa inflitta per gli asset gonfiati

Sverige Nyheter Nyheter

Cnn: Trump non riesce a pagare la cauzione da 464 milioni, multa inflitta per gli asset gonfiati
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 14 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 9%
  • Publisher: 68%

«Non ha trovato assicurazioni per la sanzione sugli asset gonfiati».

WASHINGTON. Donald Trump non riesce a trovare una compagnia assicurativa che garantisca la cauzione da 464 milioni di dollari stabilita dalla sentenza del processo a New York per gli asset gonfiati. Lo hanno comunicato i suoi avvocati - riferisce la Cnn - ad una corte d'appello di New York, chiedendo un rinvio dei termini, che scadono a fine mese.

«L'importo della sentenza, compresi gli interessi, supera i 464 milioni di dollari, e pochissime società di fideiussione prenderanno in considerazione una cauzione che si avvicini a quella grandezza», hanno scritto gli avvocati di Trump.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

LaStampa /  🏆 16. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

'Trump non riesce a coprire la cauzione da 464 milioni''Trump non riesce a coprire la cauzione da 464 milioni'Cnn, 'Non ha trovato assicurazioni per la sanzione su asset gonfiati' (ANSA)
Läs mer »

Usa, Trump respinto da 30 compagnie assicurative per la cauzione da 464 milioni di dollariUsa, Trump respinto da 30 compagnie assicurative per la cauzione da 464 milioni di dollariI titoli di Sky Tg24 del 18 marzo, edizione delle 13
Läs mer »

«Trump non riesce a pagare la cauzione da 464 milioni di dollari»: l’ex presidente respinto da 30 compagnie...«Trump non riesce a pagare la cauzione da 464 milioni di dollari»: l’ex presidente respinto da 30 compagnie...La rivelazione della «Cnn» nel processo a New York per gli asset gonfiati. I legali del tycoon hanno riferito di aver già contattato 30 istituti assicurativi per coprire la somma. Chiesto un rinvio dei termini, che scadono a fine mese
Läs mer »

Dossieraggio e democrazia ferita: ripartiamo dal diritto alla privacyDossieraggio e democrazia ferita: ripartiamo dal diritto alla privacyNon è un optional, non è un feticcio, non è “una sorta di aspirazione metafisica”, soprattutto non è e non può essere un diritto invocato all’occorrenza dal po…
Läs mer »

Vietiamo ai genitori di imporre il digiuno ai loro bambiniVietiamo ai genitori di imporre il digiuno ai loro bambiniPer 12 ore i musulmani credenti e praticanti hanno l'obbligo di non bere, non mangiare, non ingerire o inoculare farmaci, non fumare, non praticare qualsiasi affettuosità, non fare sesso, non ascoltare musica
Läs mer »

Ascoli, Caligara: 'Non c’è mai stato un giorno in cui non abbiamo creduto alla salvezza'Ascoli, Caligara: 'Non c’è mai stato un giorno in cui non abbiamo creduto alla salvezza'Fabrizio Caligara, centrocampista dell'Ascoli protagonista con una doppietta nella vittoria con il Lecco, scontro salvezza in Serie B, ha commentato il successo della sua squadra in conferenza stampa.
Läs mer »



Render Time: 2025-02-26 20:02:56