Le parole dell'attaccante dopo la doppietta al Verona
Nel weekend in cui il Milan fatica a segnare, Lorenzo Colombo - attaccante 2002 di proprietà dei rossoneri - si scatena con una doppietta trascinando il Monza. Palladino l'ha voluto fortemente in estate, lui lo ringrazia: "Parliamo tanto, è importante per me. Il nostro segreto? Senso di appartenenza per la squadra del territorio".
Forse, vedendolo segnare una doppietta "storica" al Verona, anche Stefano Pioli avrà avuto qualche piccolo rimpianto o ripensamento, specie dopo la sconfitta con l'Udinese del suo Milan. Ed è curioso, per non dire beffardo, che proprio, sia proprio, un classe 2002, a prendersi la ribalta nella domenica di Serie A.
Brava la società che ha scelto giocatori con senso di appartenenza: è quello che voleva anche il nostro presidente. Ora però dobbiamo tenere i piedi per terra
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Hellas Verona-Monza 1-3: doppietta di Lorenzo Colombo, la squadra di Baroni sprofonda negli abissiSERIE A - Grande vittoria del Monza, che passa 3-1 sul campo dell'Hellas Verona con la doppietta di uno scatenato Lorenzo Colombo.
Läs mer »
Colombo show e il Monza vola: notte fonda per il VeronaCalciomercato e altro
Läs mer »
Verona-Monza 1-3: Colombo e Caldirola spingono Palladino verso la zona europeaDoppietta d’autore del centravanti e colpo di testa vincente del difensore. Nel finale la rete di Folorunsho favorita da una deviazione di Marì. I veneti resta…
Läs mer »
Pagelle Hellas Verona-Monza 1-3: Colombo superstar, Baroni da esonero, Colpani firma l'assistSERIE A - I voti ai protagonisti di Hellas Verona-Monza 1-3 con le pagelle della partita: i lombardi tornano alla vittoria battendo trascinati da Colombo.
Läs mer »
Monza, le pagelle di CM: Colombo fa il fuoriclasse, stavolta Vignato deludeDi Gregorio 6,5: sicuro e quasi mai davvero in difficoltà. Sul gol poteva ben poco. D&39;Ambrosio 6: poteva fare sicuramente meglio, soprattutto in fase di ripartenza. Pablo Marì 7: gara
Läs mer »