Com’è finito il caso degli insulti razzisti a Romelu Lukaku
di Coppa Italia contro la Juventus perché l’arbitro aveva frainteso la sua esultanza. Dopo aver segnato il calcio di rigore del definitivo 1-1 era rimasto fermo sul posto — quindi di fronte alla porta e al pubblico della Juventus — con gli occhi chiusi facendo il saluto militare e il gesto del silenzio con un dito, come è solito fare da un po’ di tempo a questa parte per motivi di natura personale.
L’Inter aveva poi presentato ricorso contro la squalifica di Lukaku e nel frattempo la Juventus aveva collaborato con la Digos all’identificazione di due spettatori fra quelli responsabili di cori e insulti razzisti. Vista questa collaborazione nelle identificazioni, anche se di soli due tifosi tra le decine riprese a insultare Lukaku, la Juventus aveva presentato anche lei un ricorso, contro la chiusura totale del settore in questione.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Il presidente della Federcalcio grazia Romelu Lukaku. Tolta la squalifica, in nome della lotta al razzismoEra stato espulso per aver reagito ai cori razzisti di parte della curva juventina. Torna disponibile per la gara di ritorno tra Inter e Juventus
Läs mer »
Gravina salva la faccia all'Italia. Perché Romelu Lukaku è stato graziato dalla FIGC - TUTTOmercatoWEB.comRomelu Lukaku giocherà la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. È la novità di giornata, adottata con provvedimento.
Läs mer »
Corsera - Lukaku squalificato dopo Juve-Inter, la FIGC sta pensando alla grazia per il belga - TUTTOmercatoWEB.comSi apre uno scenario clamoroso, protagonista Romelu Lukaku. Nella giornata di ieri, la Corte Sportiva d'Appello ha confermato la squalifica di una.
Läs mer »
La FIGC pensa alla grazia per Lukaku dopo la squalifica in Juve-InterDopo il ricorso respinto dalla Corte Sportiva d’Appello, l&39;attaccante dell&39;Inter Romelu Lukaku a sorpresa potrebbe comunque essere in campo contro
Läs mer »
Gravina grazia Lukaku: niente squalifica, contro la Juventus il centravanti belga ci sarà - TUTTOmercatoWEB.comAdesso è ufficiale: Romelu Lukaku sarà a disposizione dell'Inter per la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Juventus. La.
Läs mer »
INTER: GRAVINA GRAZIA LUKAKU, CONTRO LA JUVE IN COPPA ITALIA CI SARA'Il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina ha appena graziato "in via eccezionale e straordinaria" l&39;attaccante dell&39;Inter Romelu Lukaku,
Läs mer »