Chiunque oggi sarà chiamato a guidare OpenAi dovrà mettere ordine e confini a ChatGpt. Qualcuno ricorda quando Steve Jobs fu mandato via da Apple. A posteriori non fu una scelta sbagliata.
Mira Murati è un profilo tecnico, una esperta dell’intelligenza artificiale e farà bene. Ne sono convinti tutti, sia gli esperti che i mercati. La sostituta di Sam Altma alla guida di ChatGpt ha 34 anni è un’ingegnera meccanica con esperienze pregresse alla Goldman Sachs e Tesla ed un anno fa è stata chief technology officer di Open Ai quindi conosce bene il suo chatbot.
Per esempio, gli utenti che usano una GPT riescono a risalire alle informazioni e ai prompt che ha usato il suo ideatore per generare la sua IA. Vuole dire esporre la concorrenza ai propri asset strategici. E poi nei termini di siervizio di OpenAI non si fa riferimento divieti riguardanti materiali protetti da copyright. E poi c’è un problema di costi. Coe sapete non sappiamo quanto l’impatto energetico della Gn Ai.
Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker
Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.
Sam Altman rimosso dal suo incarico di CEO di OpenAISam Altman, cofondatore e CEO di OpenAI, è stato rimosso dal suo incarico, causando sorpresa e confusione all'interno dell'azienda e tra i suoi partner come Microsoft.
Läs mer »
Licenziato l'amministratore delegato di OpenAISam Altman, il fondatore di OpenAI, è stato licenziato a causa di mancanza di sincerità nelle sue comunicazioni.
Läs mer »
OpenAi lancia versioni personalizzate della propria intelligenza artificiale generativaImportanti novità per ChatGpt. Ognuno potrà creare la sua AI e potrà anche venderla
Läs mer »
C'è un 'piccolo' problema per chi vuole guadagnare con ChatGptOpenAI ha annunciato uno GPT Store che permetterà a chiunque di guadagnare attraverso l'uso di ChatGpt. Non bisognerà essere programmatori o …
Läs mer »
ChatGpt si moltiplica: ognuno potrà creare la sua AI dei sogni e potrà anche venderlaOpenAI, l'azienda di San Francisco che ha creato ChatGpt, ha annunciato importanti novità nel corso del suo primo Dev Day, una giornata dedicata agl…
Läs mer »
ChatGpt si moltiplica: ognuno potrà creare la sua AI e potrà anche venderlaOpenAI, l'azienda di San Francisco che ha creato ChatGpt, ha annunciato importanti novità nel corso del suo primo Dev Day, una giornata dedicata agl…
Läs mer »