Con l’inchiesta di Fanpage i nodi vengono al pettine: perciò rifiutai la Commissione Colosimo

Sverige Nyheter Nyheter

Con l’inchiesta di Fanpage i nodi vengono al pettine: perciò rifiutai la Commissione Colosimo
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 102 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 44%
  • Publisher: 51%

'Un anno fa presi carta e penna per scrivere, riservatamente, ai vertici del Pd'. Di Davide Mattiello

chiederà al ministro Piantedosi di intervenire per impedire ogni forma di propaganda legata al fascismo , con riferimento alle molteplici,, il gruppo terroristico con all’attivo decine di omicidi e la strage di Bologna.

Premierato e botte in Aula, opposizioni in piazza. Schlein: “Facciamoci trovare pronti”. Conte: “Risposta alla violenza”. Il coro “unità, unità”giustamente da più parti invocata dato che il Parlamento discute di premierato, di autonomia differenziata, di separazione delle carriere in magistratura, di cancellazione di reati spia come l’abuso d’ufficio, per tacere dei continui attacchi alla libertà di stampa, richieda anche atti di concreta obiezione di coscienza.

Vavassori ha concluso parlando della proposta congiunta di un tavolo automotive esposta ⁠⁠all’Automotive Dealer Day e spiegando come questa possa essere la strada per accelerare la transizione ecologica del parco auto: “Aumentando la possibilità delle flotte e dei noleggiatori di utilizzare una fiscalità più e meglio allineata rispetto ai competitor europei, possiamo accelerare il rinnovo del parco.

“L’anno scorso la quota di auto full electric era circa del 4,2%, con grande preponderanza di vetture medie e grandi. Quindi quel 4% è una media che non dà effettivamente contezza della diversità e che, comunque, sfata il mito comune della piccola utilitaria da città, che non esiste in realtà.

“E’ stato un mercato, quello dello scorso anno, con aspetti di chiaro e scuro. Il primo elemento è quello delle immatricolazioni: le immatricolazioni dello scorso anno sono state record per il nostro settore. Il che significa che nel lungo termine, non mi riferisco al noleggio, c'è sempre più appetito per le soluzioni di mobilità pay-per-use.

"Lo colpisce perché con l'elezione diretta conferisce molto potere al Premier, cioè a una parte, a un giocatore, che diventa così più forte dell'arbitro. Un'anomalia assoluta. E poi l'autonomia differenziata che divide l'Italia. Siamo 60 milioni, per farcela in competizione con paesi di 1 miliardo e mezzo di persone dovremmo essere ancora più coesi.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Don Patriciello, suocero boss lo avvicina armatoDon Patriciello, suocero boss lo avvicina armatoLa solidarietà della presidente della Commissione parlamentare antimafia Chiara Colosimo
Läs mer »

Ancora distanze tra Commissione Ue e Lufthansa sull’operazione con Ita AirwaysAncora distanze tra Commissione Ue e Lufthansa sull’operazione con Ita AirwaysSalvini teme la bocciatura dell'operazione Ita-Lufthansa subito dopo le elezioni
Läs mer »

Colosimo: 'Alle Europee 7 candidati in violazione delle regole'Colosimo: 'Alle Europee 7 candidati in violazione delle regole'In situazione di 'conflitto' con il codice di autoregolamentazione (ANSA)
Läs mer »

Impresentabili, Grillo (Fi) denuncia Colosimo: “La mia candidatura rispetta i criteri della legge…Impresentabili, Grillo (Fi) denuncia Colosimo: “La mia candidatura rispetta i criteri della legge…L'ex senatore azzurro: 'La mia candidatura rispetta i criteri della legge Severino'. Che però non c'entra nulla
Läs mer »

'Con me o con nessuno', stalker imparentato con camorristi perseguita una ragazzina'Con me o con nessuno', stalker imparentato con camorristi perseguita una ragazzinaPer anni la vittima, ora maggiorenne, ha subito vessazioni di ogni tipo, anche da parte della famiglia di lui. Il ragazzo è stato arrestato, contestata anche l'aggravante mafiosa (ANSA)
Läs mer »

Il suocero del boss si avvicina armato a Don Patriciello, fermatoIl suocero del boss si avvicina armato a Don Patriciello, fermatoA riferirlo la presidente dell'Antimafia Chiara Colosimo (ANSA)
Läs mer »



Render Time: 2025-02-25 16:47:42