Congedo mestruale, la sindaca di Parigi Anne Hidalgo si rivolge al governo - iO Donna

Sverige Nyheter Nyheter

Congedo mestruale, la sindaca di Parigi Anne Hidalgo si rivolge al governo - iO Donna
Sverige Senaste nytt,Sverige Rubriker
  • 📰 IOdonna
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 75%

In una lettera indirizzata alla premier Élisabeth Borne, la sindaca di Parigi ha espresso il desiderio di offrire alle dipendenti del Municipio il congedo mestruale

, noi e alcuni partner selezionati nonché gli intermediari del mercato pubblicitario facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi , al fine di garantire le funzionalità tecniche, mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Con il tuo consenso potremo fare uso di tali tecnologie per le finalità indicate.

Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibili anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all’erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento.

Vi har sammanfattat den här nyheten så att du kan läsa den snabbt. Om du är intresserad av nyheterna kan du läsa hela texten här. Läs mer:

IOdonna /  🏆 9. in İT

Sverige Senaste nytt, Sverige Rubriker

Similar News:Du kan också läsa nyheter som liknar den här som vi har samlat in från andra nyhetskällor.

Altro che brunch, Parigi lancia il «Pranzo della Domenica», ed è già un successoAltro che brunch, Parigi lancia il «Pranzo della Domenica», ed è già un successoAlle 13 tutti a tavola perché la nuova moda parigina è tornare alle origini, mangiare slow e riscoprire le ricette della tradizione. Meglio ancora se di domenica e insieme alla famiglia (o agli amici)
Läs mer »

Migranti: la premier Borne, 150 poliziotti in più alla frontiera con l’ItaliaMigranti: la premier Borne, 150 poliziotti in più alla frontiera con l’ItaliaIl provvedimento verrà assunto dalla prossima settimana a causa di «un’accresciuta pressione migratoria»
Läs mer »

I tetti di Parigi si tingono di bianco contro il surriscaldamento: addio allo zinco?I tetti di Parigi si tingono di bianco contro il surriscaldamento: addio allo zinco?Tingere i tetti di bianco è tra le tante misure suggerite dal rapporto sui provvedimenti necessari nella capitale francese contro le prossime ondate di caldo: «13 luglio 2050, la temperatura supera i 50 gradi»
Läs mer »

Francia, più di 150 poliziotti schierati al confine: tensione con l'ItaliaFrancia, più di 150 poliziotti schierati al confine: tensione con l'ItaliaLa premier francese Borne ha annunciato la mobilitazione di 150 poliziotti per fronteggiare una 'accresciuta pressione migratoria' alla frontiera italiana
Läs mer »

la Francia schiera 150 poliziotti e militari al confine con l’Italiala Francia schiera 150 poliziotti e militari al confine con l’ItaliaLo ha annunciato la prima ministra Elisabeth Borne che prevede un rafforzamento di tutti i dispositivi di sicurezza
Läs mer »

Ricostruzione Ucraina, anche l'Italia finalmente si muove. Ma è competizione con Francia e Germania (di L. Santucci)Ricostruzione Ucraina, anche l'Italia finalmente si muove. Ma è competizione con Francia e Germania (di L. Santucci)La Ue ha lasciato spazio alle singole cancellerie, che si muovoni in autonomia. Parigi e Berlino al momento sono più avanti di Roma
Läs mer »



Render Time: 2025-04-06 23:59:05